[La Vedova Nera] Aspettando Azor Ahai

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!

Chi merita di essere l'ultimo marito di Melisandre?

Sondaggio concluso il 30 mag 2017, 20:55

Uomo blu
4
50%
Rosario
0
Nessun voto
Maurizio Alberghini
4
50%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#101

albakiara ha scritto: Archi :daii:
Mi sto rotolando a terra dalle risate! Recuperare tutte le morti in un colpo solo è stato esilarante: dal bollito, al morto di infarto per il fiki fiki, all'avvelenato (mitico pesce palla :muaha: )... Complimenti Meli!!! :ocheer:
Ora però son curiosa di sapere con chi è al telefono Meli e cosa è successo di brutto :oconfuso;
Già Mely è una che ama sperimentare. . Ero partita convinta di bruciarli tutti (non so se si capisca dell'abbondanza di caminetti e fuochi in giro per casa) ma ho scoperto che è parecchio difficile .. per fortuna Melisandre ci ha messo del suo!!
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#102

05x02 Il nuovo coinquilino
La voce al telefono è di una infermiera che chiama dall’ospedale di San Myshuno la quale, dopo avermi detto, con voce preoccupata, di non preoccuparmi, mi sollecita a raggiungere lì, il prima possibile, il mio ‘compagno’.

M: Chi scusi?

Infermiera: Lo abbiamo trovato svenuto nei pressi del ponte di Windenburg, l’ultima chiamata effettuata dal telefonino è a questo numero che sto chiamando, salvato come ‘Amore’.

Riaggancia. Un po’ incredula cerco di fare mente locale mentre mi avvio seppur controvoglia all’ospedale. Tenendo conto che tutti i miei precedente amanti sono al sicuro in varie urne in casa, non riesco a spiegarmi chi mai possa pensare che io sia il suo ‘amore’.
Appena arrivata in reparto, tutto mi è chiaro.

Immagine

Sdraiato nel lettino ospedaliero, trovo il mio nuovo amico, il rosso di capelli conosciuto proprio la sera precedente, al quale avevo appena lasciato il mio numero di telefono, che evidentemente aveva già un po’ troppo fantasticato sulla nostra storia, oppure semplicemente non si ricordava il mio nome e mi aveva memorizzato con uno ‘a caso’.

Immagine

Mentre consuma avidamente il pranzo mi confessa di non ricordare né il suo nome (ehm dovrei forse ricordarlo io? Ops) né dove abiti, né tantomeno cosa sia successo la sera precedente dopo esserci salutati.
Un po’ impietosita dal suo smarrimento mi offro di ospitarlo da me, almeno finchè non ricorderà da dove viene e il suo nome.
Incredulo mi ringrazia e mi abbraccia calorosamente.

Immagine

Smemorato: Melisandre, per favore, potresti dirmi almeno il mio nome? Tu dovresti conoscerlo...

M: Azz. Ehm siii certo figurati eeehm.. il tuo nome? Ah si il tuo nome è .. è Gion! Gion Sno’!

Giosno’: Cara, ti ringrazio infinitamente per la tua ospitalità, spero di ricordarmi presto tutto e togliere il disturbo il prima possibile.. ma ora proprio non ricordo niente!

M: Sisi lo sappiamo.. tu non sai niente Giosno’..

Immagine

Arrivati a casa Giosno’ manifesta ancora un certo appetito, e l’unica cosa che ho in frigorifero sono questi biscottini a cuore del flirt… che ne placano uno, ma ne svegliano sempre un altro…
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#103

Immagine

… di appetito…

Immagine

Dopo esserci divertiti un bel po’ insieme ci salusposiamo con un bacio e infine accompagno il mio inaspettato coinquilino in una stanzetta che mi avanzava dopo la ristrutturazione.

Immagine

M: Questa è la tua stanza, qui potrai riposare ancora un po’, se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami pure.

Giosno’: Ehm grazie cara.. ehm… cariina la stanza… un po’.. senza finestre..

M: Oh si nel progetto di ristrutturazione iniziale doveva essere una prigione, ma poi le cose non sono andate come previsto e mi sono dovuta attrezzare diversamente.

Giosno’: Ah.

Immagine

Bene e anche Giosno’ è sistemato.

SdL: Melisandre sono orgogliosa di te.. prima ti occupi dei figli di Jacques, ora ti prendi cura di un uomo appena conosciuto.. questa legacy ti sta cambiando profondamente, non pensavo potessi... ehm Mely occhio mi sa che per abitudine hai chiuso a chiave la porta.. ehm Mely? Niente non mi ascolta, glie lo ricorderò più tardi.

Immagine

Valar morghulis
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#104

Ma lol
Cioè Giosnò mi sa non è poi così fortunato come sembra...meglio se non ricorda nulla no? :sarr:
Ahahahahaha la camera prigione poi :shaha:
Aggiornaci presto sulla fin...ehm sulla salute di Giosnò XD
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#105

:ocheer: :ocheer: :ocheer:
Giosnò
:sehi: :sehi: :sehi:
Ok basta faccine... si capisce che amo Giosnò? Anche se non è il vero Giosnò?
Su su, sono impaziente di vedere come creperà :daii:
Comunque sappi che sei stata geniale con la cosa della telefonata, dell'ospedale e dell'amnesia!!!
PS.: complimenti per la casa, si vede che sei un architetto!
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#106

Tati ha scritto: Ma lol
Cioè Giosnò mi sa non è poi così fortunato come sembra...meglio se non ricorda nulla no? :sarr:
Ahahahahaha la camera prigione poi :shaha:
Aggiornaci presto sulla fin...ehm sulla salute di Giosnò XD
Per ora Giosno' dorme beato. Chissa SE si risveglierà :twisted:
albakiara ha scritto: :ocheer: :ocheer: :ocheer:
Giosnò
:sehi: :sehi: :sehi:
Ok basta faccine... si capisce che amo Giosnò? Anche se non è il vero Giosnò?
Su su, sono impaziente di vedere come creperà :daii:
Comunque sappi che sei stata geniale con la cosa della telefonata, dell'ospedale e dell'amnesia!!!
PS.: complimenti per la casa, si vede che sei un architetto!
Guarda credo che il vero Giosno' si stia rivoltando nella tomba. Ah non è ancora morto? Eh tanto mi sa che a breve,,, (sempre che George scampi ai tuoi bebè pestiferi :lol: :lol: :lol: :lol: )
La cosa telefonata ospedale è stata anche piuttosto complicata (Mely ha dovuto lavorare per ben 2 giorni prima di incrociare Giosno' in ospedale e fargli da infermiera) ma il risultato è stato soddisfacente 8-)
Grazie, fosse sempre così facile arredare/costruire .. :slove:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#107

:lol: :lol: :lol: :lol:
Poveraccio Giosno' non sa in che guaio si è cacciato :twisted: :twisted:
Stupenda la prigione *w* Già pregusto la morte di fame del poverino.. sono sicura che quei muri sono talmente spessi che non si sentiranno le urla :twisted:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#108

05x03 Il fantasma della fortezza
Hugo: Luna ma che schifezze stai ingurgitando? Quella roba che hai nel piatto conterrà almeno millemila kilocalorie! Poi ti lamenti dei cuscinetti adiposi e dei brufoli..

Luna: Ma da che pulpito arriva la predica! Quello che fino a qualche giorno fa faceva colazione con l’intera confezione di pan goccioli pucciati nel nesquik!

Immagine

E’ così che inizia una nuova gioiosa giornata qui Nel mezzo del nulla (Si, è l’indirizzo di casa).
Hugo ha iniziato una dieta ipoclorica e pratica parecchio sport, e in pochissimo tempo si è già rimesso in forma. Luna da canto suo si ciba delle peggio schifezze eppure resta un fuscello.. dannata ragazza qualche sfiga ce la dovrai pur avere addosso?!

Immagine

Dal canto mio, ho iniziato a godermi un po’ la mia confortevole dimora e assaporo la vita da madre single con 2 figli grandi e uno diciamo senziente ma abbastanza indipendente.

Immagine

Mi occupo un po’ della casa e del giardino, e, dato che il conto in banca è decisamente florido, mi sono anche potuta permettere un aiuto domestico, il caro Rosario.

Immagine

So che state pensando che così a prima vista abbia più l’aspetto di un carcerato fuggito di prigione, ma vi assicuro che in realtà è molto simpatico e se ne esce spesso con delle battute esilaranti.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#109

E’ sempre molto indaffarato poiché la casa è grande ed è piuttosto impegnativa da tenere in ordine, soprattutto con 3 adolescenti nei paraggi, per cui la maggior parte delle volte mi occupo io della cucina, e ne approfitto per preparare anche qualche spuntino energetico per me e Hugo.

Immagine

Già, perché ormai da qualche tempo io e Hugo, dopo questa botta di vita a base di proteine, usciamo spesso insieme a fare jogging, anche se il ragazzo al momento è ancora troppo appesantito per starmi dietro, ma vedo dei notevoli miglioramenti nel fisico.

Immagine

La sera, ora che le giornate si allungano, ci raduniamo intorno al fuoco e ci raccontiamo le nostre rispettive giornate.

Immagine

Devo dire che questo sta diventando il momento che preferisco.. mi sento rilassata e appagata. Anche se…

Immagine

Anche se questa sera non so ho come la sensazione di essermi dimenticata qualcosa… ma propio non riesco a capire che cosa… beh, mi verrà in mente, no?

Immagine

Valar morghulis
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#110

Ahahahahaa proprio una cosina da niente ha dimenticato...che sbadata la nostra Mely XD
Rispondi