[ALBUM] Elvira si sveglia a mezzanotte (Sete di sangue)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#31

Ciao! Finalmente sono riuscita a recuperare questo racconto. Da amante dei vampiri non potevo resistere ancora :slove:
Nel commento precedente ad Archi ho visto che hai consigliato la lettura del libro "anno dracula", lo cerco subito, mi hai incuriosita. È da un po' che sono alla ricerca di libri sul tema che non siano scivolati nel filone "sbrilluccicoso". A presto!
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#32

Recuperata anche questa storia. Anche alla sottoscritta affascinano moltissimo i vampiri, quindi seguirò con piacere anche questo racconto e sappi che mi sono già segnata il titolo del libro ;)
Vlad che si iscrive sui social mi ha fatto scompisciare! XD
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#33

Episodio 14
Anche Caleb e Elvira vogliono aumentare la stirpe dei vampiri, così mettono in cantiere un bebè.
Vita Alto ha vinto le elezioni anche grazie all'appoggio e ai poteri dei vampiri e riceve le congratulazioni da Caleb.
Immagine
Ovviamente i vampiri si aspettano qualcosa in cambio. Per Elvira, che aspetta un piccolo vampiro, è importante avere una riserva di sangue fresco.
Immagine
Anche Victor, che ha perso le elezioni, giunge a Forgotten Hollow, seguendo le mosse della rivale che lo ha battuto e anche lui è una buona riserva di nutrimento per Elvira.
Immagine
Caleb invece preferisce imparare a pescare e produrre sacche di plasma dai pesci o nutrirsi di frutti di plasma.
Immagine
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#34

alla faccia Elvira è cambiata proprio da così a così :-o
di questo passo sfornerà un bimbo di 5 kg :lol:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#35

Episodio 15
Victor, dopo la sconfitta, si è addentrato a Forgotten Hollow seguendo le tracce della sua avversaria Vita, ma non è riuscito a incontrare Vlad.
Immagine
Caleb ed Elvira diventano genitori della piccola Valerie.
Immagine
Se Caleb si accontenta di avere amicizie nelle alte sfere e a Elvira basta una buona riserva di sangue fresco, Vlad si aspetta una ricompensa maggiore per aver appoggiato Vita Alto alle elezioni. La presidentessa è costretta a concedergli un incarico di prestigio, anche a costo di inimicarsi i suoi sostenitori storici.
Immagine
Intanto la piccola Carmilla compie un anno.
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#36

Ma quanti adorabili pargoletti ed hai scelto dei nomi che mi piacciono parecchio :) (la sottoscritta è fissata con i nomi, ebbene sì!)
E' sempre piacevole leggere le avventure di Simmiful e poi confrontarle con queste, sotto un altro punto di vista... mi piace ;)
aggiorna presto :sisi:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#37

nel week-end arrivano nuovi episodi intrecciati Simmiful/Elvira si sveglia a mezzanotte. :muaha: Spero ti piacciano :abbr:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#38

Episodio 16
La piccola Valerie compie un anno.
Immagine
Caleb ha conosciuto una bella e giovane donna che sembra molto interessata a lui, anche se è sposata a uno degli uomini più ricchi del paese, tale Maurizio Alberghini.
Immagine
La piccola Carmilla trova che la macedonia di frutti di plasma non sia abbastanza saziante
Immagine
Vlad è stanco di sotterfugi, vuole usare il suo potere sulla nuova presidentessa per affermare il potere dei vampiri sugli umani.
Immagine
Vita gli ha concesso varie promozioni, ma per Vlad non è abbastanza. Forse dovrebbe prendere esempio da Dracula che, secondo le storie narrate ai vampiri, e come io ho ricordato nell' episodio Anno Draculae, sposò l'imperatrice Vittoria e riuscì ad affermare il suo potere nel paese più importante dell'epoca. Purtroppo una vampira troppo solidale con gli umani, Geneviève, con il suo fidanzato umano sventarono il suo piano uccidendo Vittoria. Forse dovrebbe trasformare Vita e sposarla, così insieme potrebbero stabilire un nuovo regno delle tenebre. Di Geneviève si sono perse le tracce da decenni e stavolta non potrà intervenire. Ovviamente in questo nuovo piano sua moglie Lilith è di troppo...
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#39

Trasformare Vita? :swow:
C'è da dire che Vlad sta pensando proprio a tutto,eh? La sua idea, ai fini del suo piano, mi sembra logica e geniale, ma riuscirà a mettere in atto il suo diabolico disegno? :hehehe:
Sono curiosissima più che mai adesso e spero aggiornerai prestissimo! Brava come sempre! :sisi: :abbr:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#40

Episodio 17
Lo scopo della lunga vita di Vlad è far uscire i vampiri dall'ombra in cui la paura e i pregiudizi li hanno sempre costretti a nascondersi. Quando ha conosciuto Lilith ha pensato che l'unica via per realizzare il suo piano fosse addestrarla per farla diventare potente quanto lui, generare insieme tanti vampirini forti e sani che, una volta adulti, avrebbero potuto occupare posti di potere nella società degli umani.
Immagine
Quando Vita Alto si è rivolta a lui per essere aiutata a vincere le elezioni, ha intravisto una possibilità più rapida. Ora che Vita è la donna più potente del paese ha un nuovo piano nel quale però sua moglie è decisamente di troppo. Innanzi tutto deve verificare la sua influenza sulla presidentessa. Non è difficile per un vampiro potente soggiogare la volontà di un umano.
Immagine
Il piano di Vlad è trasformare Vita. Il passo successivo dovrebbe esse sposarla e instaurare una nuova dittatura vampiresca, ma prima deve trovare il modo di mettere fuori gioco Lilith.
Non sa se sia il caso di parlarle e chiederle di sacrificarsi per il bene superiore della loro specie oppure tramare alle sue spalle.
Lilith però deve avere un piano anche lei, perché è lei stessa a proporre al marito di trasformare Vita.
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi