The Sims 2

Parliamo qui di The Sims 2.
Chiacchiere, aiuti e curiosità.
Bloccato
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

THE SIMS 2

Immagine
La nuova generazione di The Sims. The Sims cambia faccia nel nuovo millennio e diventa rapidamente il gioco numero 1 per PC di tutti i tempi.
In The Sims 2, potrai controllare per la prima volta i tuoi Sims nell’arco di una vita intera. Ogni scelta fatta ha un effetto rilevante e drammatico sulla vita di un Sim.
Piú vita in stile Sims, una nuova giocabilitá e l’aggiunta della genetica e del DNA, che consente di passare di generazione in generazione i tratti genetici dei propri Sims, offre ai giocatori un’esperienza piú vera, realistica e profonda di qualsiasi altro videogioco mai creato.
Tutto ció ambientato in un nuovo mondo in 3D piú sorprendente che mai. Prova la pazza e imprevedibile esperienza di vita di The Sims 2.

Simulazione di nuova generazione
Iniziando con una personalitá che tu dai ai tuoi Sims o che essi ereditano dai loro genitori, i tuoi Sims cresceranno in un unica maniera basata sulle tue scelte e influenza. Quando crescono, i tuoi Sims accumuleranno ricordi che mostrano chi sono, le loro opinioni e i loro comportamenti. Guidare i tuoi Sims attraverso i “grandi momenti della vita” attribuisce una nuova importanza ma mantiene anche un senso di humor. I giocatori saranno in grado di accompagnare con successo i loro Sims agli eventi importanti della vita, come i primi passi, i primi intoppi o la proposta di matrimonio, tutto mentre il tempo scorre?

Sims di nuova generazione
I Sims in The Sims 2 sono piú consapevoli e responsabili sia verso gli altri Sims che verso l’ambiente circostante. I Sims prendono veramente vita esprimendo stati d’animo e sentimenti attraverso animazioni del corpo piú realistiche e per la prima volta animazioni del viso. Loro instaurano relazioni complesse e sono in grado di distinguere famiglia, amici, amicizie platoniche e storie d’amore. I Sims in The Sims 2 hanno ora il DNA e passano le caratteristiche fisiche e i tratti alla loro prole. I Sims assomigliano e si comportano come i loro antenati. Come nella vita reale l’apparenza dei Sims adesso cambia nel tempo. Oltre a diventare vecchio, a un Sim che trascorre troppo tempo a letto crescerá il pancione mentre un Sim che lavora all’aperto svilupperá degli addominali solidi come una roccia.

3D di nuova generazione
Un nuovo motore grafico in 3D rende il mondo di The Sims 2 piú simile alla vita reale e piú dinamico. Zooma per avvicinarti a vedere ogni dettaglio, dal cibo nel frigorifero alle espressioni della faccia dei tuoi Sims.

Caratteristiche di nuova generazione
Un nuovo elemento “Crea un Sim” permette di creare un unico Sim da una vasta gamma di caratteristiche del viso, capelli e corporatura. In The Sims 2, i giocatori possono creare abitazioni sia internamente che esternamente. Ora puoi costruire ponti, attici, fondamenta e tre storie. Perfeziona gli interni della tua casa con centinaia di nuovi oggetti e nuovi design.
Bloccato