Chissà cosa riuscirai ad architettare per non farti beccare da papino...

Uccidere Vlad? Quel poveraccio rischia la vita quasi in ogni legacy ormai

Comunque sarò sempre dalla tua parte, Sheera bella, perciò... vai e buone bevute...

valuccia85 ha scritto: Ohhhh piccola, dolce Sheera![]()
Chissà cosa riuscirai ad architettare per non farti beccare da papino...![]()
Uccidere Vlad? Quel poveraccio rischia la vita quasi in ogni legacy ormai
Comunque sarò sempre dalla tua parte, Sheera bella, perciò... vai e buone bevute...
Oddioooo sono onorata di questo commentone!!!!FuyukoKurono ha scritto: Allora, io mi sono mangiata in un sol boccone tutta la legacy. Mi ha presa subitoCome primissima cosa, non posso trattenermi dal dire che il fantasy devi avercelo nel sangue perché riesci a fare robe stupende, tipo la "casetta" di Elbereth o il giardino (ma anche Elbereth stessa mica scherza in quanto a bellezza fantasy, eh *^*)... Sei veramente bravissima, non smetterò mai di ripeterlo (e no, non sono troppo gentile. Semplicemente, è così v.v).
Comunque, la nostra bella elfa si è trovata un maritino carino quanto lei e sono veramente teneri assieme, hanno proprio l'aria di due inseparabili piccioncini inseparabili :3 Roba da tirare fuori la parte più fangirlosa (?) di me per adorarli! Il loro matrimonio, poi, è stato molto dolce, anche se riservato. Mi è piaciuto parecchio. Quando il povero Axel se n'è andato è stato tristissimo, povera Elbereth e povera Fay... Fortuna che almeno il fantasmino è rimasto.
Per la piccola, ad ogni modo, hai scelto un nome che personalmente adoro.... Crescendo è divetata bella quanto i suoi genitori. anche se all'inizio pensavo sarebbe nata una piccola elfa (ma adoro anche le fate quindi non posso che approvare), inoltre le case che hai costruito per lei e Geir (che, a proposito, non è niente male! Le donne di questa famiglia hanno gusto) sono molto ispirate, brava! Sembrano castelli di qualche regno uscito dalle fiabeAdorabili!
Che Geir fosse vampiro comunque si capiva dal suo colorito un po'... InsalubrePerò è molto carino ed è ammirabile che resista alla tentazione di mordere moglie e parenti! Hanno fatto un'erede a tempo record, comunque... Un'altra femminuccia, poi. Sono una famiglia tanto stravagante quanto tenera.
La morte di Elbereth è stata anche più tremenda di quella del marito... Poverina... Ci son rimasta male...
Ma per una cosa brutta che accade, fortunatamente ce ne sono anche di belle. Tipo la piccola, pucciosa (seppur vampiresca) SheeraQuanto è carina! E poi io ho un debole per il goth <3 Come potrei non amarla alla follia? Anche se, ecco, diciamo che non è proprio uno stereotipo di brava ragazza, però... Beh, la amo lo stesso, anzi forse è anche per questo che mi piace
Sicuramente è una tipa tosta e darà un bel po' di grattacapi ai suoi (cioè, oltre a quelli che già ha dato). Ora, però, speriamo trovi anche qualcuno che riesca a starle affianco e/o farle mettere la testa a posto che qui bisogna andare avanti!!
Sono molto curiosa di vedere come procederà questa magica, bella famiglia!!! Scusa tanto per il papiro ma leggendo mi sono venute da dire un sacco di cose xD
A prestoContinua così
Non posso affermare con certezza al 100% di non essere sotto maleficio, però continuo a trovarla pucciosaEhm tutto ma non pucciosa dai ahahahaha Carina è carina, Goth è goth, ma no pucciosa no U_U Insomma Sheera la perfida ha fatto breccia nel cuore di tutti (non è che vi ha stregati vero?
Oddio speriamo non vi abbia stregati ahahahahaFuyukoKurono ha scritto:
Non posso affermare con certezza al 100% di non essere sotto maleficio, però continuo a trovarla pucciosa