[1001 Passioni] Il Reame Incantato

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#221

Ohhhh piccola, dolce Sheera :slove2:
Chissà cosa riuscirai ad architettare per non farti beccare da papino... :hehehe:
Uccidere Vlad? Quel poveraccio rischia la vita quasi in ogni legacy ormai XD
Comunque sarò sempre dalla tua parte, Sheera bella, perciò... vai e buone bevute... :muaha:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#222

valuccia85 ha scritto: Ohhhh piccola, dolce Sheera :slove2:
Chissà cosa riuscirai ad architettare per non farti beccare da papino... :hehehe:
Uccidere Vlad? Quel poveraccio rischia la vita quasi in ogni legacy ormai XD
Comunque sarò sempre dalla tua parte, Sheera bella, perciò... vai e buone bevute... :muaha:
:lol: :lol: :lol: Abbiamo un intero forum che fa il tifo per il lato oscuro...siamo messi bene XD
Vorrei ricordarvi che deve continuare la legacy...ci vorrebbe il re del male per lei XD
Ahahahah è vero Vale :shaha:
LOL dice che berrà anche per te ( :sohno: )
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#223

Allora, io mi sono mangiata in un sol boccone tutta la legacy. Mi ha presa subito :s**: Come primissima cosa, non posso trattenermi dal dire che il fantasy devi avercelo nel sangue perché riesci a fare robe stupende, tipo la "casetta" di Elbereth o il giardino (ma anche Elbereth stessa mica scherza in quanto a bellezza fantasy, eh *^*)... Sei veramente bravissima, non smetterò mai di ripeterlo (e no, non sono troppo gentile. Semplicemente, è così v.v).
Comunque, la nostra bella elfa si è trovata un maritino carino quanto lei e sono veramente teneri assieme, hanno proprio l'aria di due inseparabili piccioncini inseparabili :3 Roba da tirare fuori la parte più fangirlosa (?) di me per adorarli! Il loro matrimonio, poi, è stato molto dolce, anche se riservato. Mi è piaciuto parecchio. Quando il povero Axel se n'è andato è stato tristissimo, povera Elbereth e povera Fay... Fortuna che almeno il fantasmino è rimasto.
Per la piccola, ad ogni modo, hai scelto un nome che personalmente adoro.... Crescendo è divetata bella quanto i suoi genitori. anche se all'inizio pensavo sarebbe nata una piccola elfa (ma adoro anche le fate quindi non posso che approvare), inoltre le case che hai costruito per lei e Geir (che, a proposito, non è niente male! Le donne di questa famiglia hanno gusto) sono molto ispirate, brava! Sembrano castelli di qualche regno uscito dalle fiabe :slove2: Adorabili!
Che Geir fosse vampiro comunque si capiva dal suo colorito un po'... Insalubre :-? Però è molto carino ed è ammirabile che resista alla tentazione di mordere moglie e parenti! Hanno fatto un'erede a tempo record, comunque... Un'altra femminuccia, poi. Sono una famiglia tanto stravagante quanto tenera.
La morte di Elbereth è stata anche più tremenda di quella del marito... Poverina... Ci son rimasta male...
Ma per una cosa brutta che accade, fortunatamente ce ne sono anche di belle. Tipo la piccola, pucciosa (seppur vampiresca) Sheera :slove: Quanto è carina! E poi io ho un debole per il goth <3 Come potrei non amarla alla follia? Anche se, ecco, diciamo che non è proprio uno stereotipo di brava ragazza, però... Beh, la amo lo stesso, anzi forse è anche per questo che mi piace :hehehe: Sicuramente è una tipa tosta e darà un bel po' di grattacapi ai suoi (cioè, oltre a quelli che già ha dato). Ora, però, speriamo trovi anche qualcuno che riesca a starle affianco e/o farle mettere la testa a posto che qui bisogna andare avanti!!
Sono molto curiosa di vedere come procederà questa magica, bella famiglia!!! Scusa tanto per il papiro ma leggendo mi sono venute da dire un sacco di cose xD
A presto :ssmack: Continua così
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#224

FuyukoKurono ha scritto: Allora, io mi sono mangiata in un sol boccone tutta la legacy. Mi ha presa subito :s**: Come primissima cosa, non posso trattenermi dal dire che il fantasy devi avercelo nel sangue perché riesci a fare robe stupende, tipo la "casetta" di Elbereth o il giardino (ma anche Elbereth stessa mica scherza in quanto a bellezza fantasy, eh *^*)... Sei veramente bravissima, non smetterò mai di ripeterlo (e no, non sono troppo gentile. Semplicemente, è così v.v).
Comunque, la nostra bella elfa si è trovata un maritino carino quanto lei e sono veramente teneri assieme, hanno proprio l'aria di due inseparabili piccioncini inseparabili :3 Roba da tirare fuori la parte più fangirlosa (?) di me per adorarli! Il loro matrimonio, poi, è stato molto dolce, anche se riservato. Mi è piaciuto parecchio. Quando il povero Axel se n'è andato è stato tristissimo, povera Elbereth e povera Fay... Fortuna che almeno il fantasmino è rimasto.
Per la piccola, ad ogni modo, hai scelto un nome che personalmente adoro.... Crescendo è divetata bella quanto i suoi genitori. anche se all'inizio pensavo sarebbe nata una piccola elfa (ma adoro anche le fate quindi non posso che approvare), inoltre le case che hai costruito per lei e Geir (che, a proposito, non è niente male! Le donne di questa famiglia hanno gusto) sono molto ispirate, brava! Sembrano castelli di qualche regno uscito dalle fiabe :slove2: Adorabili!
Che Geir fosse vampiro comunque si capiva dal suo colorito un po'... Insalubre :-? Però è molto carino ed è ammirabile che resista alla tentazione di mordere moglie e parenti! Hanno fatto un'erede a tempo record, comunque... Un'altra femminuccia, poi. Sono una famiglia tanto stravagante quanto tenera.
La morte di Elbereth è stata anche più tremenda di quella del marito... Poverina... Ci son rimasta male...
Ma per una cosa brutta che accade, fortunatamente ce ne sono anche di belle. Tipo la piccola, pucciosa (seppur vampiresca) Sheera :slove: Quanto è carina! E poi io ho un debole per il goth <3 Come potrei non amarla alla follia? Anche se, ecco, diciamo che non è proprio uno stereotipo di brava ragazza, però... Beh, la amo lo stesso, anzi forse è anche per questo che mi piace :hehehe: Sicuramente è una tipa tosta e darà un bel po' di grattacapi ai suoi (cioè, oltre a quelli che già ha dato). Ora, però, speriamo trovi anche qualcuno che riesca a starle affianco e/o farle mettere la testa a posto che qui bisogna andare avanti!!
Sono molto curiosa di vedere come procederà questa magica, bella famiglia!!! Scusa tanto per il papiro ma leggendo mi sono venute da dire un sacco di cose xD
A presto :ssmack: Continua così
Oddioooo sono onorata di questo commentone!!!! :s**:
E grazie dei complimenti come sempre :slove:
Diciamo che le casette ho voluto proprio caratterizzarle in base alla creatura della generazione in corso! E' stato piuttosto semplice in realtà, mi sono molto lasciata ispirare XD
Siiii El e Axel li ho amati alla follia!!! Troppo pucciosi e teneri!!! ** Sto cercando di far rimanere anche il fantasma di El ma è più sfuggente e torna raramente a trovarci :(
Fay doveva per forza cambiare natura e cosa c'è di più vicino a un elfo? Fata mi son detta e così eccola lì, una piccola fatina dispettosa XD
Vero? Hanno gusto e li scelgono proprio bene U_U
E pensa che quando l'ha conosciuto non c'erano ancora i vampiri, sono arrivati al momento giusto!!!!
Sì moooolto stravagante direi ahahahaha XD
Sì guarda...mi manca un sacco lei, era così tranquilla...ispirava calma proprio!
Ehm tutto ma non pucciosa dai ahahahaha Carina è carina, Goth è goth, ma no pucciosa no U_U Insomma Sheera la perfida ha fatto breccia nel cuore di tutti (non è che vi ha stregati vero? :sohno: )
Trovare qualcuno alla sua "portata" sarà mooolto difficile, ma è ancora adolescente e la vita da vampira è lunga quindi chi lo sa U_U
Mica devi scusarti...io avevo gli occhi a cuoricino quando ho visto il tuo commento :s**:
Alla prossima!!!!!! ♥♥♥
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#225

Ehm tutto ma non pucciosa dai ahahahaha Carina è carina, Goth è goth, ma no pucciosa no U_U Insomma Sheera la perfida ha fatto breccia nel cuore di tutti (non è che vi ha stregati vero?
Non posso affermare con certezza al 100% di non essere sotto maleficio, però continuo a trovarla pucciosa :daii:
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#226

FuyukoKurono ha scritto:
Non posso affermare con certezza al 100% di non essere sotto maleficio, però continuo a trovarla pucciosa :daii:
Oddio speriamo non vi abbia stregati ahahahaha XD
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#227

Immagine

Sheera: Stasera ho invitato a casa una ragazza...no ma cosa avete capito...aveva un sangue così dolceeeee :sbav:
E lei ovviamente si è presentata così:

Immagine

...

Immagine

Come se uno scudo potesse proteggerla :lol: da me poi :shaha:
Fatto l'antipasto con lei ancora ho fame così mi dirigo in strada, stando ben attenta a bazzicare in zone non frequentate dai miei genitori :sarr:
Pare che solo a me abbiano insegnato a non aggirarmi da sola di notte in giro...con il collo scoperto poi! :disgusto:

Immagine

...

Immagine

Questa la devo trovo immortalare con una foto :lol:

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#228

Anche una da questa angolazione...

Immagine

E ora girettino all'aria aperta in cerca di un dessert :heihei:

Immagine

Dovrei scegliermi un nome d'arte e aprire un blog!

Immagine

Provo ad andare ad un locale esclusivo...non c'è molta gente e mi piace U_U

Immagine

Il barista mi guarda ridacchiando e intravedo una vena pulsare..Mmmm potresti essere tu il mio dolcetto caro :heihei:

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#229

Si siede e mi squadra da capo a piedi...

Immagine

...poi si avvicina e fa per sfiorarmi...e no mio caro...niente coccole...tu sei solo il mio cibo :muaha:

Immagine

...

Immagine

Si sente che ha bevuto qualcosa durante il servizio...il gusto del sangue misto ad alcool...Mmm che delizia :slove2:

Immagine

...

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#230

C'è una ragazza lì che mi fissa...sarà per la prossima volta cara...ho già avuto il mio pasticcino stasera :ssoldi:

Immagine

E' davvero una notte spettacolare...

Immagine

Geir: ieri ha fatto molto tardi Sheera, spero non si stia mettendo nei guai e si comporti come si deve....nel frattempo devo perfezionare questa pozione...

Immagine

Ha un pessimo odore però :cryy:

Immagine

Certo Fay apprezza tutto quello che sto facendo per poter finalmente tornare umano...chissà magari anche Sheera seguirà il mio esempio!

Immagine
Rispondi