[CONCLUSA][Mostri & Co.] Progetto C.A.O.S.

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#41

Tornato a casa e fatte le opportune modifiche alla scala a chiocciola che inspiegabilmente non permetteva a mia moglie di scendere le scale (secondo me è imbranata, troppo poco sangue le dà alla testa) posso mostrarvi la stanza degli ospiti appena realizzata. Molto accogliente vero?

Immagine

Ma ora.. è arrivato il momento.. di aggiungere un nuovo membro all’unità famigliare (non che il mio non bastasse)(ops :P)

Immagine

Eccolo!

Immagine

Si avvicina!

Immagine

Si avvicina ancora un po’!

Immagine

E chefffa mo si ferma?? Vabbeh vado a prenderlo..
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#42

Immagine

OMG il nuovo membro è una membra.. un’altra donna in casa Riddle.. un robot femmina con la messa in piega ed il rossetto.. Va beh il mondo è bello perchè è vario.

Immagine

(azz punge!)

Immagine

Ma un momento!! Tripudio di giubilo!

Immagine

Marine ha smesso di telefonare! E’ arrivato il momento! Siii il mio piano malefico si porta a compimento!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#43

Immagine

Eccolo lì, puntuale come sempre il mio caro amico Tristo, dopo lo porto a bere un caffè per ricordare i bei vecchi tempi quando lavorava per me come dissennatore.. eh ma il ragazzo aveva stoffa e infatti ha fatto carriera, c’era da aspettarselo..

Immagine

Ma?!?! Che cosa è successo?? Cosa è andato storto??
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO!!
Marine ha il tratto sfortunata!! E il Tristo l’ha risparmiata! Giorni e fatica sprecata! Mi toccherà ricominciare tutto da capo!!

Immagine

Mentre io mi struggo dal dolore (e saluto Tristo che malgrado i miei insegnamenti riesce ancora a farsi intenerire dalla gente vittima della sfortuna..) Marine ne approfitta non per mangiare, non per scofanarsi un kilo di qualsiasicosatrovi ma... per farsi una doccia! Va beh, valle a capire ste donne.. Nel frattempo Jessica torna dal lavoro (non la posso vedere conciata così XD) e credo stia facendo qualche strano pensierino su Marine.. purtroppo non di quelli che piacciono a noi uomini, ma di quelli che piacciono a loro vampiri...

Immagine

Infatti..

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#44

MMM Jessica forse non avrai esagerato??

Immagine

Finalmente anche Marine può mangiare qualcosa e io, anche se sembra che le stia guardando il didietro, sto pensando a un piano per recuperare il tempo perso inutilmente con Marine.

Immagine

La notte porta consiglio..

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#45

Ha smesso di chiamareeee :wave:
Che sfortuna però XD
Ora cosa farà il nostro Voldy????
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#46

Ma nooooooooooooooooooooo... Che sfortuna per NOI,mica per leiiiii :sgrr:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#47

Tati ha scritto: Ha smesso di chiamareeee :wave:
Che sfortuna però XD
Ora cosa farà il nostro Voldy????
Ci ha già pensato 8-)
albakiara ha scritto: Ma nooooooooooooooooooooo... Che sfortuna per NOI,mica per leiiiii :sgrr:
Ehhhhhh ci sarà da mietere un'altra vittima... chi sarà? :roll: :roll: :roll: :twisted:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#48

Giorno 7 - Cha cha cha cha cha chaaange!

Riassumendo: a causa del tratto sfortunato di Marine, dopo giorni di patimenti e agonia (per me, mica per lei, che stava sempre al telefono) quando finalmente ha esalato l’ultimo respiro, il Tristo ha deciso di risparmiarla, e così ho capito che non avrei mai avuto il mio fantasma rosa.
Ma ho deciso che il fantasma sarà rosa e rosa dovrà essere, sono o non sono il S.O.?? No non sta per Sistema Operativo sta per Signore Oscuro.. -.-‘’ Vabbeh ho capito che non ci andate d’accordo con gli acronimi..

Immagine

Comunque nella mia incommensurabile grandezza ho già elaborato un intricatissimo piano che mi farà perdere qualche giorno ma mi servirà per riportare le cose come devono essere.
Giusto questa notte ho esposto le mie “preoccupazioni” a mia moglie: le ho detto con vocina triste e sconsolata che mi sento sminuito nella mia virilità ad essere sposato con una donna che ha più forza e muscoli di me, e che soprattutto mi sottopone a giornalieri prelievi di sangue che mi indeboliscono ancora di più e fanno passare il mio meraviglioso colorito grigio-verde pus ad un mesto bianco cadavere da autopsia con incisione ad Y sul lettino dell’obitorio.

Immagine

Lei, forse preoccupata da un eventuale calo delle mie prestazioni, mi ha subito rassicurato dicendomi che per il vampirismo esiste una cura, si chiama vampirocillina e non è difficile procurarsela, ne prenderà una fiala e tornerà ad essere umana.
All’alba infatti, ancora prima di andare al lavoro, Jessica fa un salto al laboratorio di scienze dove, per la modica cifra di 3000 simoleon è possibile comodamente acquistare la cura al vampirismo.

Immagine

A mattina inoltrata vengo svegliato da un frastuono incredibile: è il robot, anzi la robotta che sferraglia nel tentativo di aggiustare o migliorare il lavandino.

Immagine

Forse prima sarebbe meglio dargli una pulitina, ma non voglio tarparle le ali, voglio che si esprima, magari impara a fare qualcosa di utile...

Immagine

... come per esempio rendere autopulente il wc! Questo si che è un robot! Chissà se può mettere anche la tavoletta riscaldata massaggiante.. beh è inutile che sorridete, ogni parte del corpo ha bisogno di cure ed attenzioni, e poi, se vedeste le mie chiappe di marmo, sareste voi per prime a volerle massaggiare u_u
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#49

Immagine

Nel frattempo Jessica torna dal lavoro (cosa ho fatto io tutto questo tempo? Ho dormito. Problemi?)
Mi dice che ha comprato la cura io sono un po’ preoccupato.. e se non dovesse funzionare? Magari me la trasforma in un pipistrello.. così sarei sposato con un chirottero e non risolverei il problema prelievi di sangue, in compenso eliminerei completamente il problema del calo delle prestazioni.. la cosa non me gusta, incrociamo le dita...

Immagine

Un ultimo abbraccio alla forma vampiresca di mia moglie.. (ti prego ti prego fa’ sparire tutti questi muscoli mi sembra di abbracciare un carro armato manca giusto il cannone..)

Immagine

E.. giù la pozione!

Immagine

Attimo di suspance.. qualche pipistrello svolazza per la casa ODDIO lo sapevo mi si sta trasformando in un pipistrello lo sapevo! Lo sapevo! Mi toccherà dormire con lei a testa in giù o costruirle una gabbietta da mettere sotto la gronda del tetto.. magari però mi mangia le zanzare? Ottimo meno punture e si risparmia sulla spesa!

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#50

Beh? Tutto qui? Uguale a prima? Si ochei non ci sono più i canini ma gli occhi rossi i muscoli quegli zigomi che sembrano due portaeree... Vabbeh accontentiamoci.
Sembra che Jessica si piaccia nella sua nuova veste di umana (povera ingenua..) a me sembra che non sia cambiato assolutamente nulla anzi almeno prima ero un tipo originale ero sposato con una vampira ora beh ho solo una moglie nervoruta che rischia di rompermi una costola gi volta che pomiciamo abbracciati. (Ebbene sì, anche le coppie sposate pomiciano)

Immagine

Giusto per lasciare un po’ di privacy a Jessica che deve controllare che tutte le parti del suo corpo siano al posto giusto, concentro la mia attenzione sulla robotta, che sembra abbia fatto amicizia.

Immagine

Ehi Fuffy! Chi c’èèèè Fuffy??? Dov’èè il gatto Fuffyyy???

Immagine

Fuffy non è tonto e quando Marine (viva e vegeta ahime) corre fuori in fretta e furia per andare al lavoro subito le si fionda su una gamba lasciando la povera robotta con un palmo di naso.

Immagine

Nel frattempo Jessica, con molta cautela piano piano esce di casa.. per lei è una strana sensazione poter restare al Sole senza sentirsi bruciacchiare o spalmare di crema..

Immagine

Brava Jessica goditi il Sole.. fintanto che puoi MUHAHAHA
Rispondi