L'albero di noccioline

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#71

Immagine

Leo: Mark negli ultimi tempi è molto impegnato, fra l'università e il lavoro alla fattoria ha veramente poco tempo libero.
Barb: ma come? L'università non chiude d'estate?
Mark: si, ma lui deve dare l'ultimo esame fra una decina di giorni, potrebbe rimandarlo a settembre ma non vuole andare fuori corso per via della borsa di studio.

Immagine

Barb: ho capito, non voleva vedermi.
Leo: no, non dire così, davvero è molto impegnato, non sta andando neanche da tua nonna.
Barb: aspetta!!!
Leo: cosa?

Immagine

Barb: quella è la tua auto???
Leo: si, ti piace?
Barb: mi piace??? Che cavolo di lavoro fai? Fantastica!!
Leo: lascia perdere, mi costa un occhio

Immagine

Barba: E tu? Novità? Claudia?
Leo: tutto come sempre ... manchi da un po', vedrai Silvia quante cose deve raccontarti. Ma tu piuttosto? Sei diversa ... che ti è successo?
Barb: niente, ho tagliato i capelli

Immagine

Barb: Sono così felice di vederti, non mi hanno voluto mandare la scorsa estate ... ero così arrabbiata ...
Mary: bambina mia! Tua madre mi ha detto tutto, ma l'importante è che ora sei qui. Cosa hai fatto ai capelli?
Barb: li ho solo tagliati :D
Sì, mia nonna era ossessionata dai capelli ...
E mentre parlavo con lei alle sue spalle il sole tramontava dietro la collina ... quella collina che divide la nostra proprietà da quella della famiglia di Mark
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#72

Immagine
E non so cosa sia stato ma qualcosa mi ha spinto ad andare là ... ci sono meno di 10 minuti a piedi fino a casa di Mark ...

In cima alla collina c'è un piccolo fiumiciattolo, una sorgente d'acqua per l'esattezza, se salgo sopra le rocce c'è un punto dove il fiume è molto stretto e basso e basta un salto per attraversarlo ... da qui riesco a vedere il tetto della stalla ...

Immagine

ma non passerò il fiume, non è venuto alla stazione, non vuole vedermi

Immagine

e non potevo sapere che solo alcuni minuti prima era sull'altra sponda e pensava la stessa cosa

Immagine

M: Sarà ancora arrabbiata, forse è meglio aspettare

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#73

Che bella che è Barb coi capelli corti!!! :daii:
Allora numero uno : NO! Ora Mark alzi il sederino bello e vai subito, immediatamente, a salutarla, chiaro???
Numero due: Io gli uomini proprio non li capisco..........
Numero tre: erano entrambi lì...sperando che l'altro si facesse avanti per primo...che dolci :s**:
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#74

Grazie Tati :slove: Adesso lui fa un po' il vigliacco e tenta di evitare la situazione immaginando probabilmente che lei ce l'abbia con lui dopo il suo rifiuto. Eh sì, erano entrambi li col solito proposito, ma poi l'orgoglio ... e la vigliaccheria ... c'erano anche quelli.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#75

Non farci aspettar troppo per il seguitoooooo...ogni volta vorrei leggerne sempre di più :slove2:
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#76

CAPITOLO 2.2 - A casa di Mark

Immagine
Sono qui da tre giorni e ancora non ho visto Mark. Ok, sono passati due anni, non ci siamo quasi mai sentiti salvo che per sporadici sms, ma una scappatina potrebbe anche farla. Lo sa che sono qui.
Silvia: Tu sei sempre innamorata di lui
Barb: no! Non c'è pericolo. Però mi farebbe piacere vederlo prima che l'estate finisca...
Silvia: ma lo sai che è uno stronzo! è stato fidanzato per circa 6 mesi con una tipa, una certa Elena, poi di punto in bianco l'ha lasciata senza tante storie. Leo dice che semplicemente si era scocciato.
Barb: sei mesi per lui sono una specie di record.
Silvia: già
Anche Leo e Claudia hanno qualche problema, soprattutto ultimamente. Lui non parla molto con me di questo, ma è davvero a terra, non fanno altro che litigare. E poi sai che Leo voleva continuare a studiare, come Mark, invece lei lo ha convinto a cercarsi un lavoro perchè ha detto che deve pensare al loro futuro insieme e l'università avrebbe posticipato tutti i loro piani.
Barb: forse è per questo che litigano? Hanno piani diversi per il loro futuro?
Silvia: ma che ne so! Comunque andiamo!
Barb: andiamo dove?
Silvia: da Mark! Non volevi vederlo?

Immagine
Silvia: Guarda, un asino seduto sulla staccionata! Hey Mark! Allora sei vivo!

Immagine
Barb: Ciao Mark! Come stai? A quanto pare non hai proprio un attimo di tempo per una vecchia amica.

Immagine
Barb: bhè? Che c'è? Il gatto ti ha mangiato la lingua? Lo sai? Un pochino mi ha fatto arrabbiare ...
Mark: chi diavolo sei tu?
Barb: Oh bene!! Anche io sono felice di vederti!

Immagine
Silvia: dov'è lo stallone?
Mark: Nella stalla
Silvia: posso andare a vederlo?
Mark: si ma non ti avvicinare non è mansueto
Tommy: hey ragazze, come mai da queste parti? Avete deciso di venire a sporcarvi le mani? Bambina, ti sei fatta grande sei venuta a trovare la nonna?
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#77

Immagine
Barb: Ciao Tommy, si certo come sempre, ma tuo fratello quest'anno è troppo impeganto per fare una scappata.
Tommy: Ah! Allora sei qui per Mark! Hey fratellino vacci piano con lei, attento a non sciuparla.

Immagine
Barb: Tommy, non mi ricordavo che tu fossi così stronzo!
Tommy: Perchè ho detto che deve andarci piano? Ahahaha!!

Immagine
Mark: Ok Tommy, sta zitto ora.
Tommy: ma sì, vi lascio soli ... è un piacere rivederti Barbara, dico sul serio

Immagine
Mark: allora, come mai sei arrabbiata con me? Che ti ho fatto?
Barb: non lo sai? Non sei venuto a prendermi alla stazione come facevi sempre, sono qui da una settimana e non ti sei mai fatto vivo, non vieni più ad aiutare mia nonna coi lavori ... e mi chiedi perchè? Ti faceva proprio schifo incontrarmi?
Mark: No! Ma veramente neanche tu ti sei fatta viva. Tua nonna sa che abbiamo molto da fare qui e fra una settimana ho l'ultimo esame ...
Barb: certo, e non riesci a trovare mezz'ora per venire a trovarmi. Due anni fa pregavo che tu smettessi di venire a te ne stessi a casa tua ... adesso non riesco neanche a vederti 5 minuti
Mark: perchè volevi che restassi a casa mia? Non mi volevi intorno?
Barb: esatto
Mark: perchè non me lo hai detto? Avrei provveduo
Barb: certe cose non dovrebbe essere necessario dirle
Mark: comunque Mary sa che se ha bisogno io e Tommy corriamo ... stai bene con i capelli corti ... ti trovo davvero in forma
Barb: oh, grazie, anche tu stai bene
Mark: Guarda anche Camilla è venuta a salutarti
Barb: certo, lei è più premurosa di te
Mark: oh, io so essere molto premuroso sai?
Barb: Mark ti avverto, non cominciare, questa volta non attacca con me...
Mark: mmmhhh ... come sei acida

Immagine
Mark: che dici? Vuoi andare a fare un giro a cavallo?
Barb: oh si, mi piacerebbe tanto. Con lei?
Mark: no, Camilla ha camminato tanto ieri, andiamo con Stella
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#78

Immagine
Mark: Stella ha bisogno di camminare un po', pensi tu alle briglie mentre vado a vestirmi?
Barb: certo! Ciao Stella!

Immagine
Barb: lo sai che posso andare su un cavallo da sola vero?
Mark: vuoi andare su un altro cavallo?
Barb: no, va bene così, volevo solo ricordartelo

Immagine
Mark: dove andiamo?
Barb: là
Mark: ok, vedo che sei decisa
Barb: solo su alcune cose

Immagine
Mark: vuoi portare tu Stella? Prendi le briglie
Barb: No, guidala tu. Come mai Camilla e Stella non le avete mai vendute?
Mark: Stella è mia, Camilla è di Tommy, non possiamo venderle.

Immagine
Barb: ti ricordi la prima volta che mi hai portata a cavallo? Era proprio Stella e siamo venuti qui
Mark: Ricordo molto bene. Era il tuo compleanno, l'ultimo prima che tu ti trasferissi.
Barb: si, è vero
Mark: Forse dovremmo farlo ancora, per il tuo compleanno ti porto a fare un giro a cavallo
Barb: Potrebbe essere bello.
Mark: e tu ti fidi a restare tutto il giorno sola con me? Potrebbe essere pericoloso.
Barb: Sono sicura che sono in grado di tenerti sotto controllo
Mark: Io non sarei così sicuro
(Stai giocando ancora con me? E io ci sto cascando di nuovo. Sì, sei pericoloso per me. Mi farai male, in un modo o nell'altro sarò io a soffrire. Ma sto così bene qui, in groppa a Stella, circondata dalle tue braccia e appoggiata al tuo petto)
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#79

Immagine
Più tardi, riportata Stella a casa andiamo a recuperare Silvia. Mark ci accompagna verso casa fino al torrente.
Mark: Barby, domenica c'è la festa in paese, noi saremo lì tutti a dare una mano, verrai anche tu?
Barb: io? non sò, non ne sapevo nulla ... che dovrei fare?
Silvia: puoi dare una mano in cucina oppure a servire i tavoli, ci sarà molta gente, abbiamo sempre bisogno di qualcuno in più
Mark: poi fnito il lavoro ci divertiremo un po' anche noi, che ne dici?
Barb: certo, mi sembra divertente

Immagine
Mark: Silvia ti farà avere l'uniforme, ma tu portati il cambio dei vestiti. Vedrai passeremo una bella serata. Ti passo a prendere io verso le 5 il pomeriggio, andiamo con la mia moto.
Silvia: bhè, grazie di aver pensato anche a me.
Barb: Ok, ci vediamo domenica allora.
Silvia: si ok, ci vediamo domenica (forse sono diventata invisibile)
Mark: sono sicuro che sarà divertente
Silvia: io farò l'autostop non preoccupatevi per me ...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#80

Wow Mark sembra quasi voglia stare con Barb...improvvisamente ha tempo per stare con lei...poteva farsi vivo prima!!!!
Ahahaha Silvia poverina non se la fila nessuno :lol:
Sono curiosissima di vedere cosa ha in serbo Mark per la nostra Barb!!!!!
Rispondi