[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#21

Amaranta ha scritto: Mica gli uccellini di Lady Tramaine saranno gli stessi di Varys... :shock: no, perché quelli si lasciano corrompere da qualche dolcetto :smmh:
chissà 8-) 8-) 8-)
la scelta del 'nome' non è casuale :lol: :hm: (d'altra parte il nome dell'album è Crossover mica per niente :wink: )
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#22

Wow...chissà chi è quel ragazzo misterioso...che sia la ragazza che lo segue ad essere la ladra e lui un complice??
E cosa farà ora Alice?? Mi incuriosisce davver moltissimo questa storia!
Le foto sono esemplari così come i testi, bravissima **
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#23

Tati ha scritto: Wow...chissà chi è quel ragazzo misterioso...che sia la ragazza che lo segue ad essere la ladra e lui un complice??
E cosa farà ora Alice?? Mi incuriosisce davver moltissimo questa storia!
Le foto sono esemplari così come i testi, bravissima **
Grazie, ma mi sa che per sapere cosa farà Alice bisognerà aspettare un po'... (e non solo per i miei tempi biblici nel pubblicare i capitoli) :hm:
Almeno fino alla prossima stazione :mrgreen:

PS. In realtà dovresti già saperlo chi è la ragazza... e anche come si chiama :wink:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#24

Aaaaaah hai capito! Quei due hanno un viso familiare, chissà perché! :mrgreen: :heihei:
Comunque sei stata tanto brava quanto paziente. Sia nel photoshoppare a manetta le foto che nel creare le location. Mi piace tutto, ma proprio tutto-tutto-tutto!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#25

mettiu ha scritto: Aaaaaah hai capito! Quei due hanno un viso familiare, chissà perché! :mrgreen: :heihei:
Bravo Meth, tu si che sei accorto 8-)
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#26

Il personaggio di Hans mi ha incuriosita tantissimo! Quali sono le sue intenzioni? Che ci fa con quella ragazza?? :sehi: :sehi: :sehi:
Che pazienza che hai nel fotoshoppare tutte le immagini una a una, sappi che le trovo stupende!! :daii: :daii:
Domandina tecnica: come mai hai catalogato la storia come "Album" e non come "storia" vera e propria?
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#27

annalaura55 ha scritto: Il personaggio di Hans mi ha incuriosita tantissimo! Quali sono le sue intenzioni? Che ci fa con quella ragazza?? :sehi: :sehi: :sehi:
Che pazienza che hai nel fotoshoppare tutte le immagini una a una, sappi che le trovo stupende!! :daii: :daii:
Grazie, alcune sono solo filtrate mentre altre sono completamente diverse dall'originale. .. tipo quella dell'interno della stazione :shock:
Però così mi piacciono molto di più malgrado la faticaccia (anche se mi sto velocizzando prendendoci la mano 8-) ) e mi immergo di più nell'atmosfera un po' steampunk che voglio provare a dare :slove:
Riguardo alla tua curiosità, posso dirti che sarà soddisfatta senz'altro prima di quella di Tati :lol:
Ed è anche il motivo per cui non la considero una storia ma un album.. nel capitolo 3 seguiremo i passi di Hans.. poi tra un po' vedremo se il treno di Alice è arrivato a destinazione.. e così saltando un po' tra le mie famiglie scopriremo intrecci, segreti, parentele etc... :-D
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#28

Ahhhhhhhhhh ora mi sono venuti in mente!!! Come ho fatto a non pensarci prima! :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#29

Tati ha scritto:Ahhhhhhhhhh ora mi sono venuti in mente!!! Come ho fatto a non pensarci prima! :sohno:
:lol: :lol: te li sei sognati stanotte?
Gli spilli funzionano :twisted:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#30

archisim ha scritto:
Tati ha scritto:Ahhhhhhhhhh ora mi sono venuti in mente!!! Come ho fatto a non pensarci prima! :sohno:
:lol: :lol: te li sei sognati stanotte?
Gli spilli funzionano :twisted:
La notte porta sempre consiglio U_U
Rispondi