[MACHINIMA] The Bachelor

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#51

Ok che la mamma è sempre la mamma, ma Victor... dai, su. Capisci ammé! Tocca reciderlo questo cordone ombelicale (da maschietto posso capire, ma ok, qui siamo ai limiti della patologia). Che condanna!
Anyway, bellissimo questo machinima, io anche mai avrei pensato fosse la mamma! Ero convintissimo delle mie congetture: la defunta moglie iper-gelosa e con tutte le intenzioni di fargliela pagare, in un modo o nell'altro.
The end...? Mmmmmh... :mmh:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#52

mettiu ha scritto: Ok che la mamma è sempre la mamma, ma Victor... dai, su. Capisci ammé! Tocca reciderlo questo cordone ombelicale (da maschietto posso capire, ma ok, qui siamo ai limiti della patologia). Che condanna!
Anyway, bellissimo questo machinima, io anche mai avrei pensato fosse la mamma! Ero convintissimo delle mie congetture: la defunta moglie iper-gelosa e con tutte le intenzioni di fargliela pagare, in un modo o nell'altro.
The end...? Mmmmmh... :mmh:
Ghgh non voglio anticipare nulla, ma, sebbene non ci sarà un seguito direttamente di questa storia, è possibile che incontreremo di nuovo Victor e sua madre (mm Victoria la vedo dura :lol: ) ALTROVE 8-) 8-) 8-)
Immagine
Rispondi