Intervista ad aurora16xd

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#11

Woow Aurora ma sei bravissima, se scopro come si fa ti aggiungo su origin! :slove2:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#12

Cheryl ha scritto:Oh mio Dio *O*
Aurora, ma sei bravissima! Ti posso assumere come architetto delle mie simcase? lol
Davvero, complimentoni! Sono stupende!
Sì sì vengo con berrettino e scalpello ^^ grazieeee
Marulela ha scritto:Ciao Aurora! Io a dire il vero prima di questa intervista non avevo mai visto case fatte da te, ma mi sono letteralmente innamorata...sopratutto del casale toscano! :slove:
Credo ti aggiungerò alla galleria per scaricare qualcosa, sisi!
Io non sono proprio capace di costruire, qualcosa di vagamente decente l'ho fatto per gli esterni, ma le case escono proprio a forma di cubo XD
Vedrò di predenre spunto come hai detto tu dalla realtà, se e quando avrò il coraggio di riprovare :yeee:
Ciao Maru! sì guarda, se provi a partire dalla realtà, anche da un particolare, vedrai che ti sorprenderai! Grazie!!
RethaSim ha scritto:Wonderful! You deserve so much credit ... love the quotes and reading about what you had to say about your creations! Fully agree ... style is unified indoors and outdoors ... love playing your houses! :ohyeah:
Hi Retha!!! I am very pleased to see you here! I thank you, even your creations are very beautiful!
mettiu ha scritto:Sei un boss delle costruzioni! Le adoro tutte, dalla prima all'ultima!
Bravissima Aurora, davvero. brava, brava e brava :sok:
Grazie Mettiu^^ vado un po' a periodi, ora spero di riprendere con qualche nuova idea!
niobe cremisi ha scritto:Woow Aurora ma sei bravissima, se scopro come si fa ti aggiungo su origin! :slove2:
Ciao niobe! grazieee ^^ (ah non ho origin in gioco) mi fa piacere che siano di tuo gusto!!!
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#13

Bravissima Aurora *A* Mi sa che farò razzia delle tue creazioni, a questo punto! Sono davvero magnifiche :s**:
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#14

FuyukoKurono ha scritto: Bravissima Aurora *A* Mi sa che farò razzia delle tue creazioni, a questo punto! Sono davvero magnifiche :s**:
Grazie Fuyuko!!! :-D
Rispondi