Bimbi fino al midollo? Scoprite The Sims 4 Stanza dei Bimbi Stuff!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Bimbi fino al midollo? Scoprite The Sims 4 Stanza dei Bimbi Stuff!
I Simmini e Sims infantili possono esultare: The Sims 4 Stanza dei Bimbi Stuff* arriverà il 28 giugno e sarà incentrato sulle nuove attività dedicate ai piccoli birbanti!

Un Sim bambino può esibirsi nel teatro delle marionette per migliorare il proprio sviluppo sociale, può alimentare il proprio ardore competitivo sfidando gli amici alla postazione da battaglia dei Vuotomostri, e può avventurarsi nell'esplorazione libera per scoprire e acquisire la nuova collezione dei Vuotomostri.
[bbvideo=560,315][/bbvideo]
...Un momento: Vuotocosa? Vuotomostri! Secondo quanto si dice, questi mostri adorabili e talora feroci stanno apparendo misteriosamente nel mondo dei vostri Sims, e tocca ai bambini della vostra unità familiare catturarli, collezionarli, scambiarli e addestrarli. I Vuotomostri sono una nuova collezione di venti carte collezionabili (wow!) che possono fronteggiarsi nella postazione da battaglia dei Vuotomostri. Ciascun concorrente inserisce la carta del proprio mostro nell'arena elettronica e lo schermo digitale prende vita mentre i bambini tentano di farsi strada verso la vittoria premendo furiosamente i pulsanti durante la battaglia. È un gioco di carte collezionabili diverso da qualsiasi altro mai apparso finora in The Sims.

I bambini troveranno inoltre ad attenderli il teatro delle marionette quando vorranno dedicarsi a un'attività socialmente amichevole. Un'altra novità assoluta per la saga è che amici e familiari si raduneranno attorno al vostro Sim bambino quando si produrrà nell'esibizione più importante della sua vita. Appena si solleverà il sipario, potranno dipanarsi tante storie. Riusciranno i due amici persi nel bosco a tornare a casa sani e salvi? Riuscirà un mostro dai denti affilati a trovare una sistemazione nella casa di una famiglia suburbana? Riuscirà l'investigatore privato della scuola ad assicurare alla giustizia l'ignobile criminale che ha rubato un computer portatile? Con lo sviluppo dell'abilità sociale del bambino saranno sbloccati cinque spettacoli in tutto. Sarà magnifico assistere a ciascuno durante la rappresentazione!
Immagine
Per completare l'esperienza, immaginiamo che vorrete rinnovare un po' le stanze dei vostri bimbi, come pure il loro guardaroba nel modo più appropriato. Vi accorgerete che gli oggetti si sono evoluti stilisticamente rispetto alle forme e ai colori primari tipici dell'arredamento attuale; il contenuto di questo Stuff Pack aiuta i bambini a iniziare a definire il proprio spazio. L'abbigliamento è allo stesso modo espressivo e originale, con motivi, logo, colori e articoli che aiutano a comunicare la loro identità e i loro gusti. Infine, per i bimbi che volessero passare il tempo libero nella propria stanza non c'è niente di meglio che ascoltare musica pop preadolescente con la nuova stazione radio o guardare il nuovo canale Adolescenziati!

I giovani Sims nel gioco e i Simmini che si sentono sempre bambini avranno tanti motivi per sorridere con The Sims 4 Stanza dei Bimbi Stuff quando uscirà il 28 giugno.
Fonte: http://www.thesims.com
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Devo ammettere che se ero partita prevenuta...sto cambiando idea...sembra davvero interessante specie il gioco di carte/videogames! :slove:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#3

E' carino, dai, devo ammetterlo! Io però sono in attesa di un'espansione! Ok, sono un rompino, però diamine. Basta con tutti sti Stuff e Game pack! :what:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#4

Eh Mett...ormai si è capito che più o meno espansioni vere e proprie ne faranno una ogni sei mesi :ssob:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#5

Ma magari fosse una ogni 6 mesi -.- a me pare anche molto di più!

Comunque boh, sì sembra carino ma mancano ancora così tante cose che.... proprio non riesco a farmi piacere questo stuff. Poi forse è anche perché non mi piace troppo giocare con i bambini XD
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#6

Non so... Non ho mai avuto particolare interesse per i bambini in questo capitolo, già fosse stata un'espansione stile generations che avrebbe anche ampliato molto il gameplay relativo ai bambini probabilmente l'avrei presa ma, visto che non è così, mi sa che passerò :roll: Insomma, per carità, il teatro delle marionette mi piace davvero tanto e anche il gioco digitale (?) mi intriga ma per solo questi due oggetti di certo non mi compro un intero stuff pack, almeno per il momento
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#7

Mi piace la cosa dei vuotomostri visto che sono un' amante delle collezzioni, però bo non mi convince a pieno... vedremo non sono un'amante degli stuff! XD
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#8

MAH :what:
Immagine
Rispondi