Collezionateli tutti! Scoprite la postazione da battaglia in The Sims 4 Stanza dei Bimbi Stuff

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Leif. Barry. Lora. Finn. Ellie. Sono nomi rispettati di leggendari addestratori di Vuotomostri e maestri dei cinque elementi. I bambini dei vostri Sims saranno i prossimi onorevoli membri di questa cerchia ristretta? Avranno l'opportunità di diventare delle leggende il 28 giugno in The Sims 4 Stanza dei Bimbi Stuff*.
Immagine
I Vuotomostri hanno ispirato un gioco di carte collezionabili in cui i piccoli Sims possono gareggiare, il primo nel suo genere nella saga di The Sims. Distribuiti tra cinque potenti elementi (terra, fuoco, vento, acqua e vuoto), esistono in tutto venti mostri da trovare. Se da un lato i mostri più comuni possono essere acquisiti ordinando pacchetti di espansione da un computer, per scoprire i più rari conviene esplorare lo scenario per vedere cosa si riesce a trovare. Ispezionate l'interno di un tronco cavo qui, rovistate tra i rifiuti di là... Ne vale la pena se volete assicurarveli tutti!

Potete perfino scambiare Vuotomostri con gli altri bambini del quartiere nella speranza di trovare la carta che vi sfugge da tempo. Inoltre, per ciascuna carta dei mostri esiste una variante laminata in edizione limitata da scoprire; diventerà senza dubbio l'invidia di tutti gli altri bambini del quartiere!
Immagine
Per quanto ogni carta dei Vuotomostri appaia magnifica quando viene esposta su uno scaffale, ne sbloccherete il vero potenziale regalando ai vostri Sims la postazione da battaglia, un'arena elettronica dove i Vuotomostri prendono vita. Selezionate il Vuotomostro che sosterrete in combattimento. Addestrandolo e guidandolo in battaglia, il suo livello di potenza aumenterà giocando un ruolo importante nel determinare il vincitore. Quando ciascun concorrente inserisce la carta del proprio mostro nel dispositivo, lo schermo digitale si anima mentre i bambini tentano di farsi strada verso la vittoria premendo furiosamente i pulsanti durante la battaglia. Gli attacchi elementali emergono addirittura dallo schermo, intensificati dall'immaginazione dei bambini.

Conquistate la Vuotovittoria, l'Egualitarismo elementale, ma soprattutto... il campionato del parco giochi! È il destino che vi attende in The Sims 4 Stanza dei Bimbi Stuff quando uscirà il 28 giugno.
Rispondi