Nuovo Stuff Pack il 19 luglio: Divertimento in cortile Stuff!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

[bbvideo=640,360][/bbvideo]
La EA ha ufficialmente annunciato l'arrivo di un altro Stuff Pack per il gioco, in uscita il 19 luglio: Divertimento in cortile Stuff!

Ed ecco così svelati gli indizi presenti nel precedente teaser rilasciato dalla EA: le girandole, che si rivelano essere delle effettive decorazioni da giardino, iil nuovo bricco per la limonata, l'uccellino presente nel fumetto di un sim, il tavolo tondo con molti posti, i capelli da bambino con le meshes.

Questo Stuff Pack sarà a tema estivo, e dunque caratterizzato da colori vivaci e accesi. Il pack prevede tanto nuovo materiale per decorare il giardino, per esempio le girandole, le fontane a forma di rana, nuovi fiori colorati.

Come sempre, oltre ad aggiungere nuovi oggetti ci saranno pure nuovi elementi del CAS che riprenderanno lo stesso tema colorato e vivace. Nuovi abiti, nuove acconciature con colpi di sole o coloratissime meshes, anche per i bambini.
Quello ci salta subito all'occhio è il nuovo tavolo da giardino, rotondo, che ha spazio per ben 6 persone, oltre alla campana a vento, che potrà essere di bambù, ceramica o metallo, con lunghezza delle canne regolabile.
Immagine
Le nuove meccaniche di gioco di Divertimento in cortile Stuff sono due: lo scivolo d'acqua e la mangiatoia per gli uccelli.
Con lo scivolo sarà possibile far divertire i sim durante gli afosi (anche se nel gioco ancora non sono presenti le stagioni) pomeriggi estivi, facendoci ridere per le espressioni buffe o i movimenti maldestri che eseguiranno!
La mangiatoia per gli uccelli invece li farà rilassare, dandogli la possibilità di ascoltare la serenata di cinguettii delle sialie, dei cartinali rossi e dei fringuelli.

Non vediamo l'ora che esca!


Fonte: http://www.thesims.com
Rispondi