[Il Cleptomane] Jimmy mani di velluto

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Foxylla
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 mag 2016, 18:43

#1

Immagine
Copertina provvisoria)
► Mostra testo


INDICE:

Prima puntata
Seconda puntata
Terza puntata
Avatar utente
Foxylla
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 mag 2016, 18:43

#2

Mi chiami Jimmy Costa, ho 28 anni e un passato turbolento. Fin da ragazzino ho avuto problemi con la giustizia e ora ho deciso di trasferirmi a Windenburg...come dite ? Per cambiare vita ? Sì, come no ! :wave:
Mi sono trasferito dove nessuno mi conosce, per rubare meglio ! :hehehe:
Immagine
Mi guardo attorno...l'appezzamento di terreno che ho acquistato è completamente vuoto. Decido di chiamare una ditta edile
Immagine
In men che non si dica mi ritrovo proprietario di questa bellissima casetta
Immagine
Purtroppo però ho speso tutti i miei pochi averi e quindi l'arredamento risulta... come dire... scarno :mmh:
Immagine
Non è un problema per me, grazie alle mie mani di velluto ! :muaha:
Per prima cosa devo imparare a conoscere Windenburg e i suoi abitanti. Decido di cercare la palestra, ne approfitterò anche per allenarmi a scappare più velocemente dalla polizia :hm:
Immagine
Avatar utente
Foxylla
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 mag 2016, 18:43

#3

Vado a fare qualche vasca in piscina. Dopo un po' di tempo noto a bordo vasca una donna; la squadro da capo a piedi: vestiti e scarpe sono sì sportivi, ma di marca. Anche dall'acconciatura e dal suo aspetto curato apprendo che è sicuramente benestante e decido di uscire fuori dall'acqua
Immagine
Lei finge di non notarmi e se ne va, ma io ho colto lo sguardo che ha lanciato ai miei addominali. Mi asciugo in fretta, mi vesto e la vado a cercare. La trovo in sala pesi, sul tapis roulant
Immagine
Il macchinario accanto a lei è libero, quindi decido di fare una corsetta anch'io
Immagine
In men che non si dica riesco ad attaccare bottone con lei (sembrava che non aspettasse altro :shehe: ): scopro di aver appena conosciuto niente meno che la famosa Daniela Alberghini ! Che colpo ! :sche2:
Immagine
Daniela se ne va, io invece approvitto della cucina della palestra per mettere qualcosa sotto i denti. Questi cereali fanno davvero schifo, sembrano cartoncino. Devo procurarmi una cucina al più presto U_U

Immagine

Intanto metto le mani sul portaspezie. Si comincia dalle piccole cose :shaha:
Avatar utente
Foxylla
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 mag 2016, 18:43

#4

Si è fatta sera e, stanco morto, me ne vado a dormire. Visto che non ho un letto mi trovo un rifugio di fortuna
Immagine
Mi sveglio alle prime luci dell'alba e mi sento uno schifo
Immagine
Vedo arrivare gente in lontananza: sono i miei vicini venuti a darmi il benvenuto
Immagine
Ben presto si accorgono delle mie condizioni disagiate
Immagine
La tizia con la maglia verde e suo marito, impietositi, mi invitano da loro a mangiare un boccone
Immagine
Avatar utente
Foxylla
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 mag 2016, 18:43

#5

A un certo punto si alzano dal divano. IO sulle prime rimango a guardare la tv e a gustarmi la cena, quando sento dei strani rumori e decido di andare a vedere che cos'è. Scopro che i miei vicini, in preda a degli irrefrenabili istinti, si sono chiusi nell'armadio a... beh dai, avete capito ! :hehehe:
Immagine
Decido di approfittarne subito: guarda qua quanta bella roba su cui posare le mie zampac...ehm, manine U_U
Immagine
Poco dopo ritornano in salotto con un sorriso ebete e soddisfatto. Ringrazio per la cena e me ne vado prima che si accorgano di qualcosa.
Passo a casa ad "arredare" con la refurtiva
Immagine
Mentre osservo con soddisfazione il frutto delle mie malefatte squilla il telefono: è Daniela che mi invita da lei
Immagine
Lei chiacchiera senza quasi prendere fiato, io penso a tutti quei bei oggetti che potrebbe contenere la sua casa
Immagine
Questa chiacchiera, chiacchiera e non si decide ad invitarmi a entrare. Mentre riprende fiato le chiedo se può offrirmi un bicchiere d'acqua. La casa è anche meglio di quel che pensavo !

Immagine
Per questa volta mi limito ad osservare, anche perché quella quattrocchi di sua figlia mi scruta con fare sospetto e non si perde una mia mossa.
Decido di salutare e mentre esco valuto delle possibili entrate alternative. Non sarà certo una mocciosetta a farmi desistere. U_U

Alla prossima amici ! :ohyeah:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#6

Uhhhh hai aperto!!! *.*
Jimmy è davvero un bel tipo e ha subito fatto abboccare Daniela...ottimo direi!!
Caspita ha già rubato un po' di cosineee...bravissimo Jimmy!
Aspetto con ansia il seguito :slove:
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#7

Yeah! Finalmente hai aperto :slove:
Muhahahah chissà se il ragazzotto riuscirà a surclassare le due ladruncole... Intanto gli faccio i complimenti per i primi oggetti rubati.La casa di Daniela è ricca di bottini preziosi, non deve farsi scappare l'occasione :swow: :ssoldi:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#8

Uuuuuhhh e bravo Jimmy subito ha fatto amicizia con la riccona :ssoldi:
Ha pure già preso un bel bottino! :muaha:
Aggiorna presto ^^
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#9

Jimmy si è dato subito da fare, guarda quanta robetta!!!
L'Alberghini bisogna assolutamente tenersela cara, con quella casa!!!
Carinissima apertura, aspetto il seguito :ohyeah:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#10

Ciauu Foxy!**
Jimmy mi piace e si è messo subito all'opera ed ha trafugato tutto sommato un bel bottino!u.u
Ha ragione lui meglio allenarsi così darà del filo da torcere alla polizia, intellignte lui.
La famiglia Alberghini eh, ci vede lungo, li si che ce ne da rubare!XD
Aggiorna presto! :s**:
Bloccato