[I 7 bebé] Keep calm & Go to sleep

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#1

Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#2

Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#3

Prologo
Benvenuti nel fantastico asilo/orfanotrofio più fiabesco che c'è! Ebbene sì, fiabesco perché è riservato solo a bimbi di una certa popolarità tra le favole che si raccontano a città laggiù. Volete sapere chi ha avuto il privilegio di entrarci e chi ha avuto l'idea di aprirlo? Allora ecco a voi chi vi abita:
Il responsabile dei bambini è Geppetto (ho dimenticato i baffi, quindi sarà la sua versione giovane lol ndA). Dopo aver dato vita a Pinocchio ha deciso di aprire un posto anche per altri bambini che come lui non hanno veri genitori o sono... particolari, in modo da farsi compagnia a vicenda e da avere amici con cui crescere. Tra le sue braccia vi è invece Fata Turchina, che a causa di un litigio con la Fata Madrina nella foga del momento ha scagliato involontariamente un incantesimo verso se stessa, diventando di nuovo bambina. In attesa che le fate ne ricerchino il rimedio è stata mandata qui.
Immagine
Accanto a loro ci sono il temibile Tremotino, che dopo aver tentato di raggirare il millesimo sprovveduto coi suoi accordi, è stato raggirato a sua volta con un accordo specchio riflesso e si è visto rimpicciolire, e il Gatto senza stivali.
Immagine
Già pronti alle postazioni da gioco troviamo invece Cappuccetto Rosso con Pinocchio
Immagine
e il Lupo che stranamente affezionato a Cappuccetto ha voluto seguirla per, a suo dire, "proteggerla"... Nella foto sta proprio guardando i due giocare, peggio di una guardia del corpo!
Immagine
Infine Geppetto ha accolto anche la Strega generica. Le fiabe sono piene di streghe, quindi l'hanno ribattezzata così. Tutti erano contrari, ma Geppetto dice che non ci saranno problemi finché ci sarà lui a supervisionarla. Speriamo solo non mangi bambini...
Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#4

Qui potete ammirare le varie stanze: la modesta camera interamente in legno di Geppetto, la sala giochi, l'area bisognini, l'area riposino, la cucina con la sala da pranzo ed infine l'area relax, anche chiamata stanza delle emergenze. :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
(Ora, tutto questo era molto fico da vedere, ma in realtà ho eliminato i soggioloni e ad un certo punto le culle, perché non li usavano mai e se no si faceva la fame (letteralmente)).
Immagine
Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#5

Immagine
(Ah, ho eliminato anche la play, perché povero Geppetto, non ha nemmeno il tempo di respirare, figuriamoci di giocare alla play... :-|)
Immagine
Come? Quelle nell'aria relax sono ciotole per i cani e i gatti? Ma no! Sono solo ciotole per neonati affamati! :roll:
Concludo con la futura perenne espressione di Geppetto che trapela entusiasmo da tutti i pori per abituarvi già a vederla in ogni i capitolo. :ohyeah:
Geppetto: <<Ma chi me l'ha fatto fare?>>
Immagine
PS. Il titolo della legacy mi è venuto perché ad un certo punto, esasperata, ho iniziato a mandare tutti a dormire ad ogni loro lamento, almeno se ne stavano buoni per qualche ora. XD
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#6

Che bello hai aperto una legacy **
Geppetto poverino stare dietro a tutti quei teppistelli, che coraggio.
Non vdo l'ora di vederlo all'opera, aggiorna presto! :s**:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#7

Ahahahahahah il prologo già mi è piaciuto tantissimo!! Le ciotole e le cucce dei cani poi :lol: :lol:
Povero giovane Geppetto, in che cosa è andato a impelagarsi!
Aggiorna che sono curiosa di vedere tutti questi pargoli speciali all'opera... soprattutto il gatto senza stivali :lol:
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#8

niobe cremisi ha scritto: Che bello hai aperto una legacy **
Geppetto poverino stare dietro a tutti quei teppistelli, che coraggio.
Non vdo l'ora di vederlo all'opera, aggiorna presto! :s**:
Sii finalmente mi sono decisa e visto che The Sims 3 lo devo reinstallare e di The Sims 4 ho solo il gioco base ho deciso di iniziare dal 2 :3
#PrayForGeppetto XD
Grazie mille per essere passata ♥
Akuiyumi ha scritto: Ahahahahahah il prologo già mi è piaciuto tantissimo!! Le ciotole e le cucce dei cani poi :lol: :lol:
Povero giovane Geppetto, in che cosa è andato a impelagarsi!
Aggiorna che sono curiosa di vedere tutti questi pargoli speciali all'opera... soprattutto il gatto senza stivali :lol:
Grazie Aku! *u* Oh sì, la stanza relax è la mia salvezza :-D
Aggiornerò presto! *Gatto senza stivali saluta con la zampina* :abbr:
Grazie anche a te per aver letto ♥
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
Kira
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 596
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:13
Località: Fairy ♛'s Forest

#9

Non avrai mica fatto dormire quei poveretti nelle cucce anziché nelle culle?! :sohno:
E il cibo per cani... questo è maltrattamento! Poveri esserini...

Mi piace tantissimo la copertina con la scritta tonalità pastello **
Curiosissima di leggere il resto!
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#10

Eheheheh... :hehehe:
La scritta è trashissima, ma non avevo voglia di graficare seriamente, allora ho puntato sui colori XD
Grazie grazie grazie ♥
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Rispondi