[I 7 bebé] Keep calm & Go to sleep

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#11

Un'Area Bisognini Affollata
Rieccoci dopo 24753 anni qui all'asilo/orfanotrofio più fiabesco del mondo di città laggiù!
Geppetto non si da un secondo da perdere e inizia a portare Fata Turchina sul vasino.
Fata Turchina: <<Adesso mi tocca usare pure il vasino per neonati... questa me la paghi Fata Madrina!>>
Immagine
Mentre nella sala giochi le quattro piccole pesti sembrano giocare insieme con i blocchi...
Immagine
Tremotino: <<Io propongo di fare un accordo col vecchio per farci dare più biscotti degli altri! Fidatevi, io sono il maestro degli accordi!>>
Gatto: <<Sì, e infatti ti sei lasciato fregare anche tu! Non vi preoccupate, io sono un felino abile e veloce, posso procurarmeli in breve tempo!>>
Lupo: <<Io non mangio biscotti, per me è meglio qualcos'altro...>>
Strega: <<Concordo...>>
...ci dobbiamo preoccupare? :-? Qulcuno separi quei cattivoni o potrebbero iniziare una combutta!
Nel frattempo Cappuccetto Rosso e Pinocchio...
Immagine
Pinocchio: <<Sono un bambino vero, con un naso vero! Posso pure infilarmi una bambola nelle narici!>>
Cappuccetto Rosso: <<Haha! Come sei divertente!>>
Li shippo già! :roll:
Geppetto: <<Avanti il prossimo!>>
Immagine
Geppetto: <<E il prossimo...>>
Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#12

Geppetto: <<E il prossimo ancora...>>
Immagine
Geppetto: <<Ma insomma, quando finiscono?!>>
Immagine
Geppetto: <<Io sono già stanco! Un uomo della mia età non può piegarsi a prendere in braccio bambini tutto il giorno!>>
Immagine
Qualcuno purtroppo non ce l'ha fatta ed è dovuto essere cambiato... se iniziamo così, iniziamo proprio male D:
Geppetto: <<Mi toccherà fare un mutuo sui pannolini! Ecco fatto, tutti puliti!>>
Immagine
Geppetto: <<E ora... PAPPA!>>
Inutile dire che la situazione è finita così:
Immagine
Geppetto: <<E chi ha tempo di pulire?!>>
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#13

Geppetto: <<Voglio solo mandare tutti a dormire e poi filarmela a letto!>>
Immagine
Geppetto: <<Ok, forse qualcuno lo lascerò dormire per terra, HO TROPPA FAME!>>
Immagine
Geppetto: <<Finalmente un po' di tempo per me! Adoro le ricette dell'uomo focaccina!>>
Immagine
Geppetto: <<Ahh e ora a letto! Come primo giorno non sono andato male no?>>
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, Geppetto! Specialmente se è un Gatto senza stivali... :-|

PS. Scusate i mille secoli che ci ho messo per aggiornare la Legacy :osolo:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#14

Ciaoo Cheryl che bello hai aggiornato!! :daii:
Povero Geppetto tutti quei pannlini, biberon, pappe chiunque andrebbe in fusione... riuscirà Geppetto a finire la legacy senza impazzire? :smmh:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#15

Povero Geppetto che macello! I bambini hanno davvero bisogno di tante cure, ma meno male che si addormentano anche per terra dai! Se va bene a loro, va bene a tutti, tutto sommato :mrgreen:
Dopotutto dai, dovrà tenere duro per (relativamente) poco!

Forza Geppetto che ce la fai! :ocheer: :ocheer:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#16

Ciaoooo!!!
Eccomi a recuperare! Beh l'idea delle favole è geniale!
Adoro tutti i piccolini...il lupo è un pò inquietante per come guarda Cappuccetto XD
Facci leggere presto il seguitoooooo **
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#17

niobe cremisi ha scritto: Ciaoo Cheryl che bello hai aggiornato!! :daii:
Povero Geppetto tutti quei pannlini, biberon, pappe chiunque andrebbe in fusione... riuscirà Geppetto a finire la legacy senza impazzire? :smmh:
Guarda, senza impazzire no, perché è già impazzito, però forse ce la fa dai :roll:
Akuiyumi ha scritto: Povero Geppetto che macello! I bambini hanno davvero bisogno di tante cure, ma meno male che si addormentano anche per terra dai! Se va bene a loro, va bene a tutti, tutto sommato :mrgreen:
Dopotutto dai, dovrà tenere duro per (relativamente) poco!

Forza Geppetto che ce la fai! :ocheer: :ocheer:
Geppetto ringrazia :heihei:
Tati ha scritto: Ciaoooo!!!
Eccomi a recuperare! Beh l'idea delle favole è geniale!
Adoro tutti i piccolini...il lupo è un pò inquietante per come guarda Cappuccetto XD
Facci leggere presto il seguitoooooo **
Ciao Tatiii c: Grazie anche a te per essere passata! ♥
Sì, il lupo lo è assai :-?
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#18

Si salvi chi può
La giornata inizia inaspettatamente bene per Geppetto, che si ritrova un un pacco regalo fuori dalla porta.
Geppetto: <<Wow, un computer da un certo Mr. Humble. Meglio venderlo e metterlo tra i risparmi, che non si sa mai>>
(E ha fatto proprio bene, perché ne avrà di soldi da spendere :-? ndA)
Immagine
Riesce anche a vestirsi e a fare colazione, è quasi un miracolo!
Immagine
Poi però il dovere chiama, e quindi si ricomincia a portare i neonati sui vasini, con tanto di smorfie e sbadigli mattutini.
Geppetto: <<Diamine, che faticaccia! Mi attenderà una dura giornata, già lo so...>>
Immagine
Una volta sistemati un po', se ne tornano a giocare nella sala giochi, mentre Geppetto da una ripulita alla casa.
Pinocchio: <<Oh, come suoni bene Cappuccetto!>>
Cappuccetto Rosso: <<Dici sul serio? Che gentile! Ti farò mandare dei muffins da mia nonna!>>
Strega: <<Sempre se è ancora viva...>>
Fata Turchina: <<Salacadula, magicabula, bididi bodidi bù!>>
Immagine
Tremotino: <<Om nom gnam>>
Lupo: <<Vacci piano con quei blocchi, che mio zio è morto con la pancia piena di quei cosi>>
Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#19

Dopo qualche oretta passata tra un biberon e un vasino, tutti iniziano ad accusare segni di stanchezza.
Immagine
Immagine
E qualcuno si fa la pipì addosso come al solito.
Immagine
Però Geppetto è crollato nel letto (o forse è morto), perciò entra in azione la procedura "si salvi chi può" che prevede l'utilizzo della stanza delle emergenze, non approvata da tutti gli altri asili del mondo. E tutti crollano (o muoiono) nelle loro cuccette :-D ...
Immagine
... mentre Geppetto resuscita per andare a cambiare Cappuccetto e riscaldarsi un piatto già pronto... ma con scarsi risultati.
Immagine
Infondo si sa, quando si ha talmente tanto sonno, anche un piatto di plastica sembra un comodo cuscino :mrgreen:
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#20

Geppetto riesce finalmente ad andare a letto, quando nel cuore della notte, non uno, MA DUE lupi mannari accorrono all'asilo.
Immagine
Ma che è, la riunione del vicinato?!
Uno di loro pensa pure bene di buttare giù il bidone dei rifiuti :disgusto:
Immagine
E di fare arrivare gli scarafaggi... :muro:
Immagine
Ma dico io, non si può stare mai tranquilli qui?!
Menomale che Geppetto ha dei risparmi da parte, perché gli toccherà chiamare i disinfestatori, prima che a qualcuno venga il tifo e gli assistenti sociali facciano visita :sohno:
Questo è proprio un incubo.
Rispondi