Evento: Settimana del triplo incentivo!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Vi capita mai di voler sviluppare tutte le abilità dei vostri Sims, ma sono tutti "troppo stanchi per dipingere" o "troppo tristi per fare esercizio"? Avete provato a fare carriera quando il vostro Sim non è proprio... dell'umore adatto? In tal caso annullate tutti gli impegni della settimana prossima: è appena iniziata la Settimana del Triplo Incentivo: abilità e carriere di The Sims™ 4, gratis* per tutti i giocatori!
Immagine
Cosa significa in pratica? Semplice: dalle 19 CET del 22 agosto alle 19 CET del 29 agosto i vostri Sims potranno sviluppare le loro abilità ben tre volte più velocemente del solito, oppure ottenere un triplo bonus di rendimento lavorativo per le carriere del gioco base. Tutto quel che devono fare è raggiungere Jasmine Holiday (o telefonarle) per ottenere sette giorni di gioco di incentivi per le abilità o la carriera. In tale periodo potrete ottenere tutti gli incentivi che desiderate, sicché i vostri Sims avranno tutto il tempo di raggiungere i vertici delle loro carriere o di sviluppare le loro abilità quanto basta per scrivere il prossimo romanzo di successo! Potrete però gestire un incentivo per volta: chiedendo quindi un incentivo per un'abilità quando sarete in possesso di un incentivo per la carriera, annullerete quest'ultimo.

La Settimana del Triplo Incentivo: abilità e carriere di The Sims 4 è iniziata proprio adesso, quindi fate scorta di spuntini e mettetevi comodi: è ora che il vostro Sim raggiunga tutte le vette!
Rispondi