Vivi la città: gli attici

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Benvenuti a San Myshuno! Oh, un momento: vivete già lì? Dove, se è lecito chiederlo? Oh... Oh cielo. In uno di quegli appartamenti? Beh, non sono costruiti né mantenuti secondo gli standard elevati che a nostro parere meritano i vostri Sims. Venite con noi: vi mostreremo l'ultimo piano. Gli attici sono il non plus ultra della vita in appartamento in The Sims 4 Vita in Città* Expansion Pack (in uscita a novembre) e pensiamo che soddisferanno al meglio i vostri gusti sofisticati.
[bbvideo=640,360][/bbvideo]
Tipicamente i Sims cercano di massimizzare un'abilità, di completare una carriera o di soddisfare un'aspirazione. A San Myshuno, una delle storie che vorremmo farvi raccontare riguarda coloro che dagli appartamenti di basso livello si fanno strada fino a uno degli attici più incredibili.

Gli attici rappresentano la combinazione ideale tra gli appartamenti e i lotti residenziali. Non solo il panorama è sensazionale e l'ambientazione cittadina è fantastica, ma esiste anche la flessibilità di poter abbattere muri e costruire tutto quel che si desidera sulla vetta del mondo del proprio Sim. Volete costruire un piccolo giardino panoramico accanto alla vostra splendida piscina? Procedete pure. Il piano dell'attico vi appartiene e nessuno può impedirvelo!
Immagine
Il vostro Sim preferirebbe uno stile di vita più tranquillo o uno dove potesse ascoltare musica a tutto volume senza suscitare lamentele? Stesso discorso: il piano è tutto vostro. Gli unici frequentatori dell'attico sono gli invitati del vostro Sim! Sarà bello anche vivere in uno spazio privo di insetti infestanti.

"Ma mi mancano le stranezze del mio primo appartamento", dite? Non dite altro! I vostri Sims possono servirsi dei tratti del lotto nella modalità Costruisci per introdurre stranezze nel loro attico, come pure in qualsiasi altro lotto del gioco. Sì, anche a Willow Creek o Oasis Springs! Si tratta di una delle nuove funzioni di costruzione che abbiamo implementato in The Sims 4 Vita in Città, sulla quale ci soffermeremo meglio in seguito.
Immagine
In The Sims 4 Vita in Città, gli appartamenti di livello inferiore sviluppano il carattere e vi aiutano a raccontare una storia. Attraverso i conflitti e le avversità, i vostri Sims capiranno chi sono veramente. Gli attici di alto livello sono per i Sims affermati che sanno chi sono, cosa vogliono, e che preferiscono sorseggiare un succo di frutta al piano più alto con un gruppo selezionato di amici.

Quale storia volete raccontare? Raggiungete l'ascensore e fate la vostra scelta questo novembre in The Sims 4 Vita in Città!
Rispondi