[I 10 Eredi] Colorful Way - 3.01: Terza generazione... a me!!! 30/12!!!

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#141

Proprio in quel momento, davanti a tutto quel dolore che li ha investiti all'improvviso come un fiume in piena, Lorenzo prende una decisione che comunica immediatamente alla moglie...

Lorenzo: "Proviamo ad avere un altro figlio. Ne abbiamo parlato tanto, ma non abbiamo mai preso una decisione definitiva. Direi che questo è il momento... non credi?"
Immagine
Non servono altre parole. E' l'Amore a fare il resto.
Immagine
Amore che, una sera di qualche mese dopo, dà i suoi frutti per la felicità dei coniugi, anche se il piccolo Carlyle non sembra tanto felice :osuda:
Immagine
Nemmeno le favole riescono a farlo riprendere dalla terrificante notizia.
Immagine
Immagine
Tutto sua madre :cnono:
Bry: *fa la vaga* :cnonso:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#142

hihih allora le facce del passaggi di età sono sempre fantastiche, molti sim hanno proprio la faccia delusa e non capisco perchè, soprattutot dal momento che quando passano da adolescente-adulto-giovane adulto il più delle volte non cambiano di una virgola :lol: :lol:
Alyson è proprio invecchiata bene però, il nuovo raglio e quella sfumatura fumèè le donano proprio. 8-)
Il piccolo con gli occhi azzurri è un po' inquietante (è dovuto al fatto che fa conflitto con un tipo di occhi default che hai, lo faceva anche a me, metteva gli occhi da vampiro ai toddler, poi ho cambiato occhi default e ora è a posto) ma con la pelle scura risaltano ancora di più, direi che gli donano :lol:
Sono curiosa di vedere il fratellino/sorellina/gemellini... oddio nell'ultima ipotesi Carlyle potrebbe avere una crisi esistenziale! Due usurpatori, non solo uno!!!
ps. la miniera è bellissima, non l'avevo mai considerata ma è proprio un bel posto :-o
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#143

archisim ha scritto: hihih allora le facce del passaggi di età sono sempre fantastiche, molti sim hanno proprio la faccia delusa e non capisco perchè, soprattutot dal momento che quando passano da adolescente-adulto-giovane adulto il più delle volte non cambiano di una virgola :lol: :lol:
Alyson è proprio invecchiata bene però, il nuovo raglio e quella sfumatura fumèè le donano proprio. 8-)
Il piccolo con gli occhi azzurri è un po' inquietante (è dovuto al fatto che fa conflitto con un tipo di occhi default che hai, lo faceva anche a me, metteva gli occhi da vampiro ai toddler, poi ho cambiato occhi default e ora è a posto) ma con la pelle scura risaltano ancora di più, direi che gli donano :lol:
Sono curiosa di vedere il fratellino/sorellina/gemellini... oddio nell'ultima ipotesi Carlyle potrebbe avere una crisi esistenziale! Due usurpatori, non solo uno!!!
ps. la miniera è bellissima, non l'avevo mai considerata ma è proprio un bel posto :-o
Ciao Archi! Che piacere averti nella mia legacy :)
La verità è che questi simmini sono veramente ingrati, se ci pensi: rimangono delusi quando crescono pur restando sempre uguali... ma magari capitasse anche a noi! XD Non sarebbe poi tanto male, no? :D
Alyson è invecchiata benissimo, hai ragione. Quando l'ho vista con quel taglio di capelli, ho subito pensato che le donasse, ma con la combinazione giusta di colore, ho avuto letteralmente un colpo di fulmine. E' splendida :)
Sì, Carlyle è inquietante e la prima volta che l'ho visto mi è preso un colpo XD Poi Taty mi ha spiegato del conflitto con gli occhi di default e mi sono abituata all'idea di averli in questo stato per un po'. Ma effettivamente hai ragione, a Carlyle donano parecchio XD Nel prossimo aggiornamento conoscerai il/la/gli secondogenito/a/i (che impiccio! XD). Potrebbe avere una crisi esistenziale a prescindere, ma in caso di parto gemellare... che plumbob ce ne scampi! XD
Concordo con te: la miniera è stupenda e ne sono rimasta incantata quando l'ho vista per la prima volta. Te la consiglio :)
Grazie per essere passata, mi ha fatto veramente piacere. :abbr:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#144

Uhhh che aggiornamento succoso!! :slove:
Mi dispiace tantissimo per la perdita! :(
Invece Carlyle mi sembra pucciosissimo nonostante gli occhi inquietanti XD
Speriamo che quando arriverà il fratellino o la sorellina cambi idea e vadano d'accordo!!!
Mi raccomando aggiorna presto :slove:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#145

Ciaooo!
Quante novità!
Ma veramente Carlyle mi piace un sacco anche se ha quegli occhi .... :-o ahahahaha a volte capita anche nelle migliori famiglie!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#146

Tati ha scritto: Uhhh che aggiornamento succoso!! :slove:
Mi dispiace tantissimo per la perdita! :(
Invece Carlyle mi sembra pucciosissimo nonostante gli occhi inquietanti XD
Speriamo che quando arriverà il fratellino o la sorellina cambi idea e vadano d'accordo!!!
Mi raccomando aggiorna presto :slove:
Tatina <3
Felice che l'aggiornamento sia stato di tuo gradimento. E' dispiaciuto tantissimo anche a me per J, dopotutto i founder hanno sempre un posto speciale nel mio cuore, visto che sono loro a dare il via a tutto e che, in generale, è la generazione che tende ad emozionarmi di più poiché piena di novità, scoperte e difficoltà. Carlyle lo trovo adorabile e dolcissimo, ma credimi che è veramente capriccioso assai XD Eh... cosa farà quando arriverà il/la fratellino/sorellina? Avrà la stessa reazione di Bryanna o mi farà penare di meno? :D Staremo a vedere. Conto di aggiornare presto, tranquilla :) Grazie di aver fatto un salto qui, per leggere ^^
aurora16xd ha scritto: Ciaooo!
Quante novità!
Ma veramente Carlyle mi piace un sacco anche se ha quegli occhi .... :-o ahahahaha a volte capita anche nelle migliori famiglie!
Aurora :) Ciao! ^^
Eh già, questo aggiornamento è stato ricco di novità, a volte belle... altre... meno, ma la famiglia Goldberg prosegue il suo percorso, cercando di andare sempre avanti come può. Carlyle piace tantissimo anche a me, sai? Ha un faccino così tenero. *w*
Grazie per essere passata. A presto! :abbr:
Immagine
Ifrith88
Simmer in fasce
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 ago 2017, 15:22

#147

Che bella storia: una ragazza che dal nulla è riuscita a creare una famiglia tutta sua, che mi ha fatto fare tante risate. Guardando le espressioni dei simmini, non ho potuto fare a meno di ridere. I loro comportamenti sono spesso buffi e strambi, ma si vede che sono una famiglia molto unita.
Spero di riuscire anch'io, un giorno, a creare una storia coinvolgente come quella della famiglia Goldberg. :slove:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#148

Ifrith88 ha scritto: Che bella storia: una ragazza che dal nulla è riuscita a creare una famiglia tutta sua, che mi ha fatto fare tante risate. Guardando le espressioni dei simmini, non ho potuto fare a meno di ridere. I loro comportamenti sono spesso buffi e strambi, ma si vede che sono una famiglia molto unita.
Spero di riuscire anch'io, un giorno, a creare una storia coinvolgente come quella della famiglia Goldberg. :slove:
Oh, ma che sorpresa bis averti di nuovo nel mio piccolo spazietto. :abbr:
Sono contenta che la legacy ti piaccia e spero che continuerai a seguirla. Amo molto i Goldberg e sì, anche se sono un po' strani, si vogliono un mondo di bene. :slove:
Sono sicura che un giorno potrai pubblicare qualcosa di molto interessante anche tu a livello di legacy. :)
Grazie per essere passato... mi ha fatto tanto piacere :abbr:


**********************
Bentornati in casa Goldberg.
C'eravamo lasciati con la scomparsa del povero Jonathan, mentre Bryanna ha appena scoperto di essere in dolce attesa.
La tristezza continua a regnare sovrana in casa Goldberg...
Immagine
...così Bryanna pensa bene di condividere la lieta notizia con tutti i membri della sua famiglia.
Immagine
Immagine
Immagine
Ovviamente sono tutti molto felici all'idea che un altro bimbo arriverà per allietare le loro vite, ma ciò non cancella il dolore per la perdita. Alyson, probabilmente grazie anche al suo lavoro, Ë quella che si riprende più rapidamente dalla morte di Jonathan e spiega a Bradley, che al contrario è quello che è rimasto più colpito dalla disgrazia, che non deve essere triste perché ora il papà non sta più lottando contro quella malattia che lo faceva soffrire giorno dopo giorno.
Dopotutto domani sarà il suo compleanno ed Alyson non vuole che un evento simile possa compromettere in qualche modo la sua crescita. Non dovrà mai dimenticare suo padre, questo è certo, ma la sua perdita non dovrà mai impedirgli di vivere la sua vita.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#149

I giorni trascorrono lenti e sebbene l'assenza di Jonathan continui a farsi sentire, tutti in famiglia riprendono lentamente a vivere le loro vite...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Carlyle, bimbetto dal carattere indipendente e ribelle, con la crescita pare stia acquisendo la stessa passione di nonna Alyson per i libri. Passa ore ed ore a sfogliarli ed ammirare le figure.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#150

Oppure a smangiucchiarsi la copertina :sloser:
Immagine
Bryony, a differenza di ciò che pensava Alyson, è quella che ha preso peggio la scomparsa del padre e proprio non riesce a reagire davanti a questo immenso dolore. Fortuna che sua sorella Bryanna Ë sempre accanto a lei e non si tira mai indietro quando Ë il momento di darle conforto.
Immagine
(questa foto viene inserita solo per documentare la gioia di Alyson quando massimizza l'abilità di cucina :D)
Immagine
Le giornate sono sempre movimentate in casa Goldberg, sopratutto per Bryanna che deve prendersi cura di un piccolo toddler ribelle con un pancione che inizia a diventare sempre più ingombrante e pesante.
Immagine
Non che gli altri membri della famiglia non diano una mano eh, ma anche loro sono impegnati nelle loro attività...
Immagine
...
Immagine
Bloccato