[CONCLUSA][Mostri & Co.] Progetto C.A.O.S.

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#31

Io nel frattempo mi sono stancato di correre da un po’ ma è più o meno un’ora che sono qui fermo imbambolato che aspetto in questa precisa posizione così quando QUALCUNO si accorgerà che mi sono fermato e verrà cliccarmi vedrà che meravigliosa e poetica foto le sto regalando, con me in fissa e la luna dietro gigantesca che fa capolino da dietro i monti.

Immagine

Distrutto e con i muscoli doloranti mi infilo a letto a fianco della mia donna, io ZZ lei VV..

Immagine

E questa BLA BLA BLA..

Immagine

e BLA BLA BLA.. ma la batteria del cell è eterna?!?

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#32

Ma sto telefono lo voglio anche io!!!!!!
La batteria infinita XD
Marine mi fa morire...cioè non si è minimamente preoccupata che sta chiusa dentro un recinto :shaha:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#33

Tati ha scritto: Ma sto telefono lo voglio anche io!!!!!!
La batteria infinita XD
Marine mi fa morire...cioè non si è minimamente preoccupata che sta chiusa dentro un recinto :shaha:
stiggiovani :roll:
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#34

se la rete è elettrificata ricarica la batteria da li XD
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#35

sentence ha scritto: se la rete è elettrificata ricarica la batteria da li XD
:sohno: non ci avevo pensato :sohno:
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#36

Marine sembra quasi contenta di stare lì a telefonare senza dover far nulla :-?
Certo che tu sei perfida a scordarti del povero Tom disperso sui colli... tutto indifeso a contemplare la luna in attesa di un tuo clik :lol:
A presto!!
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#37

sentence ha scritto: se la rete è elettrificata ricarica la batteria da li XD
mannaggia a pensarci prima poteva farla fuori subito così allora :lol:
albakiara ha scritto: Marine sembra quasi contenta di stare lì a telefonare senza dover far nulla :-?
Certo che tu sei perfida a scordarti del povero Tom disperso sui colli... tutto indifeso a contemplare la luna in attesa di un tuo clik :lol:
A presto!!
Tintarella di Lunaaa, tintarella color latte..
o se preferisci
Splendido splendente la mia pelle è trasparente come l'uovo di un serpente :shock: (che non c'entra con la luna ma pensavo al colorito di Tom )
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#38

Giorno 6 - Intoppi

Dunque dove eravamo rimasti? Ah si! Al “bla bla bla bla”... incredibile dopo ore e ore di prigionia senza mangiare bere lavarsi Marine pensa ancora solo a telefonare..

Immagine

devo davvero chiederle dove ha comprato quel telefonino ha un batteria praticamente infinita e mi chiedo chi pagherà la bolletta una volta che Marina sarà passata a miglior vita.. (ebbene sì il fine ultimo è quello ma penso che si sia capito)

Immagine

OhMG tieni giù quell’ascella che SCHIFOOOOO

Immagine

Torniamo a ME (ecchime!)
Oggi ho un importantissimo compito da svolgere: arrivare a 40000 punti vitalizi! E’ stata dura e alquanto noiosa, rifare letti, pulire piatti, pulire wc, pulire lavandini, fare jogging tutte le sante mattine.. ma ci siamo quasi.. l’aver preso moglie ha dato un’impennata ai miei punti e soprattutto reso più divertenti i miei desideri temporanei (fare fiki-fiki, amoreggiare, guardare le stelle con Jessica... mmm beh devo ammettere che quest’ultimo lo eliminavo sempre, pochi punti, poco divertimento.. meglio fare spazio a un altro fiki-fiki)
Quindi per l’ennesima volta... rifacciamo il letto...

Immagine

Puliamo gli stramaledettissimi piatti...

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#39

OMG Jessica ma che fai! No non si puliscono così i fornelli e poi ci devo pensare IO! E’ un mio desiderio se lo fai tu (e in quel modo poi) mi rovini i piani e io brucio punti!!!
Vabbeh in compenso ora i fornelli sono a prova di incendio non tutti i mali vengono per nuocere..

Immagine

Io vado a fare jogging (ma si può avere certi desideri a notte fonda?? Però che bei panorami offro eh)

Immagine

Nel frattempo Jessica prepara un letto per l’ospite che deve arrivare a breve: una bella cantinetta (magari un giorno potremo metterci anche a invecchiare qualche bottiglia di nettare) una scala a chiocciola e...

Immagine

Va beh un fastidioso bug che impedisce a Jessica di mostrarvi la nuova stanza.. quando torno a casa proverò a scendere io dalle scale vediamo se almeno a me riesce, eh si che è appena stata installata la nuova patch (con quei bellissimi alberi *-* e un sacco di mobili costosi che non potrò mai permettermi prima della fine della legacy maledizione)
Nel frattempo potete notare che Marine è ancora fin troppo viva e vegeta (ma quanto ci mette!!!) e ovviamente sta telefonando.

Immagine

Io come al solito mi sono fermato a metà jogging e chissà da quanto sono qui (dovevo correre almeno 6 ore, ma proprio non mi riesce e mi spompo prima), l’altra volta però l’avevo fatto apposta perchè poi era uscita una foto spettacolo.. stavolta invece, perchè sono qui? (Chi siamo? Da dove veniamo? Perchè la gallina ha attraversato la strada?)

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#40

No l’unica cosa anomala è l’aereo lassù nel cielo, ma direi che più o meno tutti i giocatori di TS3 ne abbiano visto almeno uno.. chessò fosse stato un UFO come in TS2 (bei ricordi...) sarebbe stato diverso ma.. un aereo.. oltretutto minuscolo..

Immagine

Bah vabbeh facciamo qualche foto al cielo che fa sempre scena e magari si può postare in “Foto d’autore”

Immagine

Comunque già che ero in giro a correre (ormai a mille miglia da casa) ne ho approfittato per fare un salto in città a fare la spesa e prendere qualche frutto al plasma per la mia dolce metà (non credo di poter reggere a lungo con i prelievi volontari)

Immagine

MA...
Un attimo.
IO!!! Il signore oscuro!!!
Che va a fare la spesa per la moglie?!?!?!
MA STIAMO SCHERZANDO????

Immagine

Speriamo che nessuno mi abbia visto. E la cosa non si ripeterà più u_u.

Immagine
Rispondi