La Natura degli Elementi

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#41

Nen: Eccoti finalmente! Aiwenor ho trovato uno strano oggetto laggiù, spero di aver fatto cosa gradita nel dargli una bella pulita.
Aiwenor: Uno.. strano oggetto?
Immagine



Nen: Mah non so un pezzo di pietra dall'apparenza davvero sgradevole
Aiwenor: ehm.. ti ringrazio moltissimo, avevo intenzione di farlo io stessa, ma continuo a dimenticarmene. Accomodati pure Nen, tutto ciò che la natura può offrire è stato servito sulla tavola imbandita.
Immagine
Aiwenor è sempre così sbadata! Eppure a volte lo è così tanto che sembra lo faccia apposta per nascondere le sue reali intenzioni.. certo non mi preoccupo di quel pezzo di pietra che probabilmente sarà caduto da qualcuna delle statue di cui lei ama circondarsi, ma un elemento così importante della natura non dovrebbe permettersi tutte queste futili distrazioni.
E se un giorno si dimenticasse di soffiare via le nuvole dopo un temporale? Lascerebbe piovere per giorni rovinando così tutti i raccolti? E se durante l’inverno invece si dimenticasse di attenuare la furia dei suoi venti, lascerebbe morire di freddo quei deboli esseri umani che dipendono così tanto dal lento susseguirsi delle stagioni?
Nen: Ti ringrazio ospitale amica, ma prenderò dell’acqua per dissetarmi e poco altro, solo per farti piacere, poi se non ti dispiace, dobbiamo affrettarci altrove, devo mostrarti il motivo delle mie preoccupazioni.
Immagine


Aiwenor: Ahhh, hai vinto Nen, coraggio, brindiamo almeno alla tua visita, e poi guidami dove desideri, sto cominciando a diventare davvero curiosa circa ciò che ti preoccupa così tanto...
Immagine
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#42

Quindi l'elemento aria non è solo elemento fisicamente ma anche come comportamento e come modo di pensare e agire. Bello :s**: sono tanto curiosa di vedere come vivono e cosa fanno gli altri elementi. E che cosa sarà quella pietra, strano che sia sporca, tutto pulito in giro, sicuramente avrà un suo perchè :sperfect: Brava, aspetto il seguito
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#43

Birba ha scritto: Quindi l'elemento aria non è solo elemento fisicamente ma anche come comportamento e come modo di pensare e agire. Bello :s**: sono tanto curiosa di vedere come vivono e cosa fanno gli altri elementi. E che cosa sarà quella pietra, strano che sia sporca, tutto pulito in giro, sicuramente avrà un suo perchè :sperfect: Brava, aspetto il seguito
Sì esatto...ogni elemento lo è in toto non solo nell'aspetto ^^
Ci vorrà ancora un pò ma poco a poco li conoscerete tutti sìsì ♥ Chissà se avrà davvero o meno un valore quella pietra...lo scopriremo andando avanti con la storia :yeee:
Grazie cara! Cercheremo di far il possibile per non farvi attendere troppo :twisted:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#44

Meravigliose :s**: :s**: :s**:
Ancora ancora ancora!!!!!!! :daii:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#45

sentence ha scritto: Meravigliose :s**: :s**: :s**:
Ancora ancora ancora!!!!!!! :daii:
Grazie mille Marco! Sono felicissima che ti piacciano! Ahahahaha ne avremo un pò da lavorare prima del prossimo capitolo ma faremo del nostro meglio ^^
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#46

Birba ha scritto: Quindi l'elemento aria non è solo elemento fisicamente ma anche come comportamento e come modo di pensare e agire. Bello :s**: sono tanto curiosa di vedere come vivono e cosa fanno gli altri elementi. E che cosa sarà quella pietra, strano che sia sporca, tutto pulito in giro, sicuramente avrà un suo perchè :sperfect: Brava, aspetto il seguito
E' tati che lascia in giro tutto :roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#47

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#48

Quanto siete bravee! Già si rimane stregati dal prologo intrigante ma quello che cattura di più sono le ambientazioni e l'aspetto dei personaggi, così curati e particolari! Sono davvero stupendi! :slove: Inoltre mi piace che ognuna ha una propria personalità la quale rispecchia, a sua volta, il personale elemento.! Eh niente, non vedo l'ora di vedere le altre protagoniste e di sapere cosa stia succedendo! :daii: :daii:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#49

Grazie mille annalaura!!!!
Sono tanto felice ti piacciano anche ambientazioni e sim :slove:
Piano piano scopriremo sempre qualcosa in più...non vedo l'ora di saperne di più pure io XD (la storia la stiamo scrivendo man mano ahahahahah)
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#50

Bravissimisseissime!
Non dev'essere facile ricreare per ogni elemento non solo l'aspetto, gli arredi ma anche il carattere, i dialoghi, tutto, e ci riuscite al massimo! Poesia! :ssmack:
Quella tavola imbandita è una forza!!! :-P :-P :-P
Bloccato