[MINISTORIA] My blue sky

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#1

Immagine
Ho pensato che la storia che sto scrivendo avrebbe più senso se vi mostrassi anche la premessa. Questa breve storia è il motivo per cui scrivo e condivido "The hazel tree".
Ci saranno solo due capitoli, ma spiegheranno meglio quello che sta accadendo nella vita di Birba al presente.
Birba si è trasferita da poco in una nuova città, San Myshuno. Ha solo pochi amici lì, ma col tempo ne arriveranno di nuovi. Intanto sta cercando di costruirsi una vita. Da Windenburg e Willow Creek molti amici le fanno visita, ma proprio la sera dell'ultimo dell'anno è successo qualcosa. Lei non sa ancora se è una cosa importante, solo il tempo potrà dirlo. Attualmente però è felice come può essere felice una ragazza che ha avuto il primo bacio da un ragazzo molto carino. E da cui in fondo non si aspettava niente. Ma le sue fantasie vengono bruscamente interrotte da un'altra persona.

INDICE
Capitolo 1 - Felice anno nuovo
Capitolo 2 - Il mio vaso di Pandora
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#2

CAPITOLO 1: FELICE ANNO NUOVO

Immagine
1 Gennaio 2017: Ho passato una piacevole nottata e mi sono svegliata senza pensieri in testa. Mi sento leggera e ho voglia di cantare BACIAMI ANCORA

Immagine
Sono le 10, neanche troppo tardi. Devo fare alcune cose ... chiamare mamma e papà, scrivere alcune mail, incontrare un paio di amici ... un ricordo ... di un bacio, un dolcissimo bacio ... ma prima un caffè, si ci vuole un caffè.

Immagine
E' un bel giorno per iniziare il nuovo anno. Mi sento bene. Voglio fare un bagno caldo e ascoltare un po' di musica, musica a tutto volume ^-^

Immagine
Una piacevole sensazione mi tiene compagnia e probabilmente niente almeno per oggi potrà distrarmi.

Immagine
Niente eccetto lui.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#3

Immagine
Birba: Mark! Ma che diamine! Come sei entrato?
Mark: Scusa ...

Mark: Non occorre che tu ti vesta, nessun problema per me
Birba: ahahaha! Sei divertente, ma per oggi hai già visto abbastanza. Come diavolo sei entrato?
Mark: Mi hai dato tu la chiave quando ti ho aiutato a fare il trasloco, non ricordi?
Birba: oh giusto! Ma dovrebbe essere per le emergenze ...

Immagine
Mark: Questa è un'emergenza. Ieri sei sparita e il tuo telefono è spento da allora. Non sapevo più cosa pensare.
Birba: WQual è il problema? Eravamo alla stessa festa ma non insieme. E comunque dovresti almeno suonare il campanello prima di entrare in casa degli altri.
Mark: L'ho fatto, ma sembra che oggi tu abbia scelto musica alta per colazione!
Birba: ok ok ... intanto che mi vesto fai qualcosa di utile e prepara un caffè (un altro)

Immagine
Mark: Macchiato con zucchero di canna, giusto?
Birba: si, grazie

Immagine
Mark: Perchè te ne sei andata ieri sera?
Birba: Mi annoiavo, non conoscevo nessuno
Mark:ti ho cercata a mezzanotte ... dove sei andata?
Birba: Volevo stare un po' da sola, ma poi ho incontrato Titus ... non c'era motivo di preoccuparsi

Immagine
Mark: Il biondino tedesco?!
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#4

Immagine
Mark: Tu lo sai che non è l'uomo giusto per te!
Birba: l'uomo giusto per me?! Oh tu dici? E chi sarebbe l'uomo giusto per me? Forse tu?

Immagine
Mark: Forse, ma non lui. Lui finirà per spezzarti il cuore.
Birba: Oh Mark. Ci hai già pensato tu a questo una decina di anni fa. Quindi tedesco o no non ha importanza.
Mark: Lo so che ti ho ferita, e vorrei non averlo fatto ma se me lo permetti potrei rimediare ora a quell'errore ...
Birba: errore? Puoi fare un errore se prendi la strada sbagliata o se indossi calzini spaiati, ma m***a Mark! Tu l'hai sposata!

Immagine
Mark: Oh mio Dio! Il nostro matrimonio è durato meno di un anno
Birba: buon per te!
Mark: Devi dimenticartene, eravamo tutti così giovani ...
Birba: Non posso dimenticare e non ti posso perdonare

Immagine
Mark: Ricordi ancora quell'estate vero? Tu ci pensi ancora a noi. Ti ricordi del nostro valzer,del nostro primo e del nostro ultimo bacio.
Birba: Oh per favore, sta zitto!

Immagine
Birba: Io ricordo che nel momento che avevo più bisogno di te, tu mi hai lasciata. Il ricordo di voi due insieme mi fa ancora rivoltare lo stomaco.
Mark: Facciamo tutti degli sbagli. Io ne ho fatti un mucchio. E ti capisco, ancora non mi sono perdonato io stesso. Ma quello che dici non è vero, altrimenti adesso io non sarei qui.
Mark: Perchè mi hai chiamato più o meno un mese fa?
Birba: avevo bisogno di aiuto per il trasloco.
Mark ma perchè io?
Birba: Perchè sei il mio più vecchio amico.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#5

Immagine
Mark: e perchè sono qui ora? Perchè mi hai dato la chiave di casa tua?
Birba: per le emergenze ... se io ...
MarK: non è vero!
Mark: tu hai voluto lasciarmi una porta aperta.

Immagine
Mark: Tu vuoi me quanto io voglio te. Io sono sempre il solito, ti ricordi di me? Ciao, ci vediamo.

Immagine
Oh Dio ... Non avevo bisogno di questo oggi! Coraggio! Ho da fare. E prima di tutto qualche telefonata.
B: Ciao mammo! Buon anno! Come stai? ...

Immagine
Voglio anche mandare un messaggio a qualche amico
E' tardi, mi stanno aspettando ... però ... voglio vedere se trovo ... era il 2008 ...
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#6

Immagine
Eccoli qua!
Mi mancate ragazzi...

Immagine

FINE CAPITOLO 1
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#7

Oddioooo quindi qui siamo al presente giusto? Mentre l'altro racconto è su quello che è accaduto prima!! O mamma mia sono sempre più curiosa e presa da questa storia!!!! :slove:
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#8

:slove:
Mi hai tenuta incollata allo schermo con gli occhi a cuoricino!
Rinnovo i complimenti per le foto e lo scritto :slove:
Ps.: i capelli di lui dove li hai presi? sono bellissimi
Immagine
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#9

Tati ha scritto: Oddioooo quindi qui siamo al presente giusto? Mentre l'altro racconto è su quello che è accaduto prima!! O mamma mia sono sempre più curiosa e presa da questa storia!!!! :slove:
Grazie Tati, si qui siamo al presente. Quando mi hai detto che non riuscivi a seguire la storia ho pensato che forse era più facile se mettevo tutto qui. :)
albakiara ha scritto: :slove:
Mi hai tenuta incollata allo schermo con gli occhi a cuoricino!
Rinnovo i complimenti per le foto e lo scritto :slove:
Ps.: i capelli di lui dove li hai presi? sono bellissimi
Grazie mille Albakiara, mi fa piacere che ti sia piaciuta. I capelli di lui li trovi su The sims resource, se non sbaglio sono di Stealthic :)
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#10

CAPITOLO 2: IL MIO VASO DI PANDORA

Immagine
E' dal 1° Gennaio che non vedo Mark, ma non ho fatto altro che pensare alla nostra discussione. C'è una cosa che devo chiedergli. Perchè adesso voglio sapere... potrebbe avere una spiegazione che non ho mai voluto ascoltare.

Immagine
L'ho chiuso fuori dalla mia vita senza voler sapere niente. E anche quando ci siamo riavvicinati, non ho mai voluto sapere niente o rivangare il passato, fino all'altro giorno.

Immagine
Accidenti a lui! Era un capitolo chiuso per me e invece lui ha riaperto il vaso di Pandora.

Immagine
Windenburg è bella, posso capire perchè ha voluto comprare casa qui dopo il divorzio.
Questa casa è in cima a una collina, mi sembra di essere a casa.

Immagine
Andiamo! E' tardi, sono qui per un motivo, non posso temporeggiare.
Rispondi