Serie Tv, Film, Anime, Manga...

Parliamo qui di tutto ciò che non riguarda il nostro videogioco preferito!
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#11

Attualmente non seguo nessuna serie, ho però un bel ricordo di Friends, Robinson, Willy, il principe di Bel-Air :-D

Riguardo agli anime Sailor Moon è uno dei miei preferiti seguito da Slam Dunk, City Hunter, Evangelion..
Di SM ho provato a seguire la serie nuova, Crystal, ma non mi piace neanche un po' :shock:
Immagine Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#12

Crystal è "abbastanza orribile", effettivamente :osuda:
Immagine
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#13

valuccia85 ha scritto: Crystal è "abbastanza orribile", effettivamente :osuda:
vogliamo parlare delle trasformazioni?
Immagine notare il braccio che pare di gomma :lol:

Immagine :s**:
Immagine Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#14

Come rovinare qualcosa di epico... :ssob:
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#15

Ma che brutta animazione, seriamente fa schifo... :sfru:
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#16

Eppure Crystal è piaciuto a molti...
Immagine Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#17

Io non seguo molte serie tv o anime, ora non ho proprio il tempo di farlo, mi limito ad un episodio di qualcosa durante i pasti e basta XD Anche prima di lavorare a tempo pieno, comunque, non avevo grande passione per le serie. Sì ne seguivo qualcuna in più, ma poi immancabilmente scadevano nell'ovvio o nell'arrampicatura sugli specchi. Quelle poche che mi piacevano davvero e avevano una trama innovativa e particolare, le avevano cancellate, dunque ho perso moltissimo interesse per il genere. Anche come film mi sono ritrovata a vederne molto pochi, sarà per i miei gusti particolari, sarà che la maggior parte delle cose che danno non mi piacciono granché... non so.

Tuttavia ogni tanto c'è qualche film che scarico perché mi sono persa al cinema, e ieri ho finalmente guardato Wonder Woman.
Vabbé, scusate ma sentivo il bisogno di condividere con qualcuno le mie impressioni e soprattutto il mio disappunto per questo film tanto osannato che secondo me è molto deludente.

SPOILER
► Mostra testo
Trovo che alla fine si trasformi completamente in una cosa assurda, davvero non capisco come una cosa del genere possa essere osannata così tanto. Sarà perché è la prima supereroina che ha un film tutto suo? Quindi con questo concetto se io faccio un film con un supereroe cane che è una schifezza, tutti quanti lo acclamano come stupendo solo perché è il primo e l'unico (per ora) del suo genere? :what:
Non so, per me una delusione assurda .--.
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#18

Direi di rispolverare questo topic. 8-) Cosa state vedendo in questo periodo? O, magari, cosa avete visto al cinema?
Io domenica scorsa, lo ammetto e non me ne vergogno, ne ho approfittato del brutto tempo per andare al cinema e mi sono visto ben due film: Lady Bird, che dire? A mio parere troppo sopravvalutato, e non capisco le candidature agli oscar. Ok, è soggettivo, ma secondo me è stata tutta una paraculata dato che la regista è donna quindi ne hanno approfittato del "periodo storico hollywoodiano - e non solo" buttando in ballo tra i candidati una pulzella. Non è un commento sessista il mio eh, assolutamente, sono il primo a credere (soprattutto!) nel genio femminile e non metto in dubbio che la regista sia immensamente brava! Che per carità il film non è brutto, è molto scorrevole, divertente ed ha una bella morale (anche se, a parer mio, bisognerebbe vivere quelle date situazioni e dinamiche per "sentirla" a pieno).
E poi niente, dopo aver letto il libro che ho trovato meraviglioso ho visto anche il film di Chiamami col tuo nome e mi ha praticamente rapito, scombussolato e stravolto la vita. La trasposizione cinematografica l'ho trovata impeccabile, il cast perfetto, tutto maledettamente meraviglioso. La trovo una storia profondissima, universale ed educativa. Che dire, è entrato nella mia top ten, sia di film che di libri. :s**:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#19

Visto gli impegni da esami al cinema ci sono andata meno questo periodo, però vorrei andare a vedere "la forma dell'acqua" tanto osannato dalla critica. Invece Lady Bird mi incuriosiva dal trailer, ma ora che leggo il tuo commento Mettiu mi sa che me lo vedrò fra qualche mese quando uscirà su sky.

Di serie tv per ora sto seguendo solo Agents of Shield (nell'ultimo episodio che ho visto ho pianto senza dignità :cryy: ). Ragazzi è una serie che davvero consiglio a tutti, davvero profonda, davvero coerente e equilibrata. La prima metà della prima stagione assomiglia un po' a una serie tipica Marvel-Disney, però dalla fine in poi (e continuando da stagione in stagione) c'è un crescendo di qualità e maturità incredibile che non ho riscontrato in nessun'altra serie simile. Superate quelle prime 8 o 9 puntate e non ve ne pentirete.

Ora mi sto vedendo la seconda stagione di Jessica Jones (serie Marvel-Netflix) con una certa dose di scetticismo dal momento che le serie precedenti (sempre Netflix) sono scese drasticamente di qualità purtroppo.

In generale però ho sempre poco tempo, sopratutto per the sims dal momento che, quando lo accendo, mi toglie sempre un sacco di ore (più di quante io voglia ammettere) e quindi lo lascio stare in partenza se non posso permettermelo :cryy:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#20

Io seguo praticamente solo serie tv fantasy anzi ormai seguivo visto che i 3/4 sono finiti oppure sono terminati per me :cry:
Seguivo Teen wolf anche se le ultime 2 stagioni le ho trovate davvero brutte, seguivo supernatural ma dalla stagione 12 l'ho mollato odio immensamente il nuovo autore e trovo ancora più odiose la trama che ha creato nella stagione 12 lasciata dopo poco la metà.
Seguivo anche Doctor who ma tutti le notezie sul nuovo dottore e soprattutto il nuovo dottore non mi piacciano per niente quindi probabilmente gli darò una piccola possibilità ma non è detto che continui a seguirla.
Ho visto Shannara e non commento la prima stagione è stata anche accettabile la seconda avrei preferito non vederla, Stranger Thing invece mi è piaciuta molto la prima stagione, la seconda un pò meno speriamo che la terza sia bella.
Ho guardato Legion ed è l'unica serie tv marvel che mi sia piaciuta, ad aprile esce la seconda su fox e speriamo bene. XD Ho visto i primi 2 episodi per curiosità visto la mole di recensioni negative di Hinumans e va be lasciamo stare tutte critiche meritate :1posto:
Ho guardato anche Dal tramonto all'alba una serie non molto conoscita sono solo 3 stagioni e mi è piaciuta davvero molto è una delle serie tv fantasy recenti(è tipo finita 2 massimo 3 anni fa) secondo il mio personale parere molto bella e poco scontata con dei bei personaggi.
Ho visto anche Grimm e non mi è dispiaciuta l'inizio è traballante e un pò lento ma poi ti prende il finale mi ha lasciata un pò perplessa però tutto sommato è bella, anche salem è stata una bella serie a parte la seconda metà della stagione 3 in cui la trama si è un pò persa, probabilmente hanno voluto dare un finale frettoloso visto la cancellazione della serie.
Ho visto anche sleepy hollow l'ho mollata alla stagione 3 verso la fine, non ce la faceva più... terribile :sohno:

Queste solo le serie tv che ho visto negli ultimi 3 anni e niente è un disastro sono alla disperata ricerca di una serie tv fantasy da vedere :daii:
Rispondi