[Contest] SIMasterchef

Un po' di competizione fa bene, no?
Fai gareggiare i tuoi sim e vinci i nostri premi!

Chi è lo chef migliore?

Sondaggio concluso il 31 mag 2017, 15:37

archisim - Dolores
1
14%
annalaura55 - Emma
3
43%
Akuiymi - Sinèad
1
14%
mettiu - il simmo scemo
2
29%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#11

Ma tutti quei manicaretti sono inclusi nel game pack con i ristoranti? :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#12

Amaranta ha scritto: Ma tutti quei manicaretti sono inclusi nel game pack con i ristoranti? :shock: :shock: :shock:
Ti riferisci al sushi? L' ho scaricato da internet, in realtà non è cibo che si mangia ma è solo decorativo.
Sono il risultato di una sera passata all'insegna dello scaricamento compulsivo! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#13

Ragazzi da domani partiranno le votazioni per eleggere il cuoco più cuoco di tutti 8-) (o meglio cuoca visto che sono tutte donne le partecipanti!)
Il voto della vincitrice del concorso Cucine da sogno annalaura55 varrà doppio, ma non lo scoprirete fino alla fine! (chi offre di più?)
Io offro "che non ti banno" annalaura55 :lol: :lol: :lol: :twisted: :mrgreen:
:ban:

ps. Finche non verrà inserito il sondaggio domani, avrete tempo per partecipare!!! SUUU nessun cuoco uomo????
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#14

Mancava il maschietto? Ed eccovi il maschietto :mrgreen:
Foto fatta al volo, non posso di certo competere con voi! Va be', l'importante è partecipare no?!
(PS: lo so, non gli si vedono gli occhi, il simmo scemo rideva come un idiota soddisfatto della sua torta al cioccolato e fotografarlo è stata un'impresa titanica)

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#15

bravissimo meth!!! non ti ho ancora aggiunto all'elenco dei partecipanti.. ma scommettiamo che ora vado a vedere e ci sei già? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS. NUOOOOOOOO
mo ti aggiungo :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#16

mettiu ha scritto:Mancava il maschietto? Ed eccovi il maschietto :mrgreen:
Foto fatta al volo, non posso di certo competere con voi! Va be', l'importante è partecipare no?!
Finalmente un maschietto! :-D
Non fare il modesto, bisogna ammettere che è davvero un bel maschio :hehehe: Sarà una bella sfida! :ohyeah:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#17

annalaura55 ha scritto:
mettiu ha scritto:Mancava il maschietto? Ed eccovi il maschietto :mrgreen:
Foto fatta al volo, non posso di certo competere con voi! Va be', l'importante è partecipare no?!
Finalmente un maschietto! :-D
Non fare il modesto, bisogna ammettere che è davvero un bel maschio :hehehe: Sarà una bella sfida! :ohyeah:
E non dimentichiamoci che SA CUCINARE
cioè un uomo che SA CUCINARE... già per quello sarebbe da sposare
Immagine
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#18

Concordo in pieno! 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#19

archisim ha scritto: bravissimo meth!!! non ti ho ancora aggiunto all'elenco dei partecipanti.. ma scommettiamo che ora vado a vedere e ci sei già? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS. NUOOOOOOOO
mo ti aggiungo :lol: :wink:
Questa volta ti ho fatto sgobbare :muaha: Grazie mille!
annalaura55 ha scritto:
Finalmente un maschietto! :-D
Non fare il modesto, bisogna ammettere che è davvero un bel maschio :hehehe: Sarà una bella sfida! :ohyeah:
Ahahaha ma grazie! No dai ammettiamolo: la qualità della foto è quel che è... insomma. Però ci tenevo a lasciare la zampa anche qui! Il simmo scemo ringrazia per i complimenti :oyeah:
archisim ha scritto: E non dimentichiamoci che SA CUCINARE
cioè un uomo che SA CUCINARE... già per quello sarebbe da sposare
Incredibile ma vero! (in realtà l'ho fermato nel cuocere le solite uova strapazzate. Diciamo non ha poi tutto questo grande repertorio culinario da vantare, ma mi raccomando: io non vi ho detto niente)

PS: Sappiate che dopo questi complimenti è già pronto per portarvi una torta al cioccolato a casa. Occhio! 8-)
archisim ha scritto:
Immagine
Sarà la nostra guest star al momento delle votazioni? :s**:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#20

Ghgh vedremo :-o
Immagine
Bloccato