[I 10 Eredi] Primis Family

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#1

Eccomi qui ad iniziare la mia avventura !! Spero tanto di giungere fino alla fine *-* !! :daii:

Ho deciso dopo tanta indecisione di fare la sfida i 10 Eredi !! L'erede sarà sempre la prima femmina nata =) !!

Primis Family

Immagine



Miniatura
Immagine


INDICE
Capitolo 1 - Inizio- Ritorno alle origini
Capitolo 2 - MALCOM MALCOM
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#2

CAPITOLO 1 - INIZIO - RITORNO ALLE ORIGINI



Buon giorno a tutti mi chiamo Asia Primis vengo da Oasis Spring !! Come vi chiedete ??
La mia nonna raccontatagli dalla sua Bis nonna e dalla Bis nonna precedente ... insomma ci hanno tramandato da sempre la nostra storia iniziale e quanto era più difficile la vita hai loro tempi ....
E' allora io Asia Scienziata e un amica di nome *** ( non avete il livello di sicurezza adatto per sapere il suo nome la chiameremo Kika giusto per farci capire) vi basta sapere che lei lavora al Ospedale e quindi conosce tutto del corpo umano .. Abbiamo realizzato una macchina del tempo e Pooof Pooof :ugeek:
Eccomi qui ad Simlandia !! Qui ebbe inizio la mia discendenza ....
Se vi chiedete chi continua la mia generazione nel presente è mia sorella e lei la prima nata .. io sono libera di fare ciò che voglio !! hahahaha
Ora basta Parlavi di me andiamo avanti ..
Mi guardo intorno per capire bene in che situazione mi trovo !!

Il panorma è splendido Wow è proprio identico alle foto in bianco e nero a casa della nonna.
Comunque sono del Segno del cancro e di gusti mi piacciono i ragazzi mori e biondi e non sopporto i ragazzi con trucchi strani in faccia o che parlano troppo .. c'è troppo carismatici ... sono io quella che parlo gli altri zitti ad ascoltarmi :slove:
Immagine

la zona sembra tranquilla non vedo case nei dintorni
K: hei mi senti .. riesci a scentirmi ? io ti vedo e ti sento :geek:
Asia: si ti sento Kika è andato tutto bene è sto benissimo. Qui si respira un aria straordinaria, ci sono dei profumi buonissimi ...
K: Perfetto, facendo un due analisi ho scoperto che anche la tua resa della vita è tornata come hai tempi storici ..
Asia: Cioè ?
K: Ora stai vivendo la facia d'età adulta .. la giovane adulta è passata quindi fai attenzione hai tempi !!
Asia : O cavolo :-o ho perso 20 anni per strada ???? :-o Non posso stare 20 a divertirmi prima di sposarmi :sfru:
K: Mi spiace :geek:
Asia : czz perchè mi è venuta questa ideaaa !! Potevo aspettare di essere vecchia prima di provare :daii: :daii: :daii: .. però la bis nonna ci raccontava le sue avventure da giovane adulta .. com'è possibile ??' Forse abbiamo sbagliato qualcosa ?
K: NO ! Quella fase la fai se vai al università , ma tu non volevi rifarla di nuovo e quindi ..
Asia : A. Sembra un ricatto o studi o invecchi di 20 anni al colpo :sche2:
Immagine

uuuuuuuuuuuuu guarda un antico pennuto .. si chiama Raven qui è marrone ma i libri lo illustrano nero ma che stranezze
Immagine

Quanti soldi ho 20.000 simleon del Oasi Spring .. Un po di svalutazione un po ci siam ripresi il terreno di famiglia e patuff mi restano 4.800 !
Guardandomi attorno noto che i muri costano parecchio qui .. bene
K: ci penso io a costruire .. tha dhan !! costano tanto anche i mobili !!
Immagine

K: Ecco gli interni :oops:
A: un po troppo vuoto non trovi ?? :sohno:
K: L'importante è che hai un tetto sopra la testa :sok:
A: Meno male che ho delle alternative :what:
Immagine
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#3

K: che fai ??
Asia : Scavo , tutti sanno che nella mia famiglia nonna wannalina aveva la mania di nascondere le cose sotto terra, anti ladro .
Immagine

K: non mi sembra un buon metodo ..
A: Il problema è che non ho le scarpe adatte cacchio :ssob: perchè non ho pensato di mettermi le scarpe di ginnastica ?
K: perchè non volevi perdere il tuo stile .. io te lo ho detto se vuoi le mie prima di partire
Immagine

Spero di non trovare cadaveri sepolti
Immagine
Ho trovato qualcosa ...

K: cos'è ??
A: un osso di cani ...
Immagine

Ora scavo in un altro punto !!
Nel frattempo arriva un tizio a portarmi un pacco..
Immagine
lo apro è ci troviamo un Pc da 1000S decidiamo.. :-| c'è Asia decide di tenerlo in tasca finchè non ha i soldi per un tavolo dove metterlo .. io lo avrei venduto per prendere qualcosa di utile ma lei crede nel metodo scava scava :swow:
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#4

ECCOOOOOOOOOOOOOOOO
Questa è soddisfazione la storia è vera !!
Ho trovato dei vasetti da cucina carinissimi ma che venderò
(Ps: Questo tipo di foto saranno fatte dal cell al posto del screen per non appesantire troppo il pc nel metti a icona e incolla la foto XD )
Immagine

Asia: ora scavo più in fondo ancora !!
Ed ecco un sasso è una mappa del tesoro che vendiamo dopo averla studiata e ci frutta ben 400S :lol:
Immagine

Asia tutta contenta si rende conto che non è sufficiente questo metodo :ugeek:
Prende il giornale è guarda i posti disponibili .. ce ne sono solo 3 !! non ha tutte le scelte del mondo ..
A: Militare .. Assolutamente no, non ho voglia di alzarmi al alba , :-|
A : Porta lettere ... Insomma non conosco le strade e non ho un mezzo per muovermi meglio di no...
Immagine
A: Ecco questo potrebbe essere interessante si , scelgo questo ..
Carriera Musica : Commessa di negozio di dischi !

Nel frattempo arrivano dei vicini a salutarmi non capisco da dove.. non vedo case vicino a me !
Immagine

Vado a salutarli
Questo è Gilbert
Immagine
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#5

Lei è la signora Balocchi di nome non ho capito bene c'è .. non ricordo poi parlava in maniera troppo strana :-?
Immagine

Lui non ci crederete mai :shock: :shehe:
K: chi è ??
A: Lui si chiama Malcom Landgrobb ( come si scrive XD) è sicuramente un antenato del mio capo *-* !! :lol:
K: wow fatti fare un autografo :shehe:
Immagine

A: Ora corro a chiedergli qualche informazione sicuramente ... :-o :-o :disgusto:

cavolo non faccio in tempo ad avvicinarmi a lui che la signora balocco si mette in mezzo e cerca di corteggiarlo ..
hei tizia te mi hai detto che sei sposata .. giù le mani dal biondino o ti :pc: :muaha:
Immagine

Lui parla di baci ... con lei
come potrei distrarlo ..
Immagine

K: hei che ne pendi si Gilbert ? Ti piace come tipo ? :geek:
A: Insomma
Immagine
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#6

Finalmente la Signora Balocco si distrae ... è io corro davanti a Malcom ..

A:Piacereee
M: Salve io sono Malcom piacere signorina :heihei:
Signora B: Ma guarda quella Str. ma da dove vien fuori che quello me lo lavoro da un bel po ..
Immagine

Signora B: Albert corri qui subito
Gilbert : Mi chiamo Gilbert non Albert ..
Signora B : é lo stesso mi tieni lontana la Signorina da Malcom come ci siam messi d'accordo prima ?? ti ho pagato 20S
Gilbert: ma ho provato ma... mi guarda con una faccia schifata e non capisco perchè .. o messo anche la camicetta pulita...

Malcom: Hei lo sai che stò facendo una prova scentifica sui baci che cosa succede al nostro corpo con i baci ?? lo stò chiedendo un po a tutti per una ricerca

Immagine

Lei cosa ne pensa signora
Immagine
pensiero di asia... Oooooo la sua prima ricerca trattava questo :sehi: o forse gli piaccio :slove: .... lui non sa cosa gli faccio :sbav: altro che baci ...

K: ok abbiamo capito che ti piace ma smettila con quel dito di :-? :-? :-? non fare la volgare :-o

senti che profumo che emana ...
K: Non si sentono gli odori dai miei monitor :geek:
Immagine

Ora lo illumino io *-*
A: io credo che si possa avere poteri terapeutici i baci quando si bacia qualcuno non so se capita anche a te non si sente più niente di niente
K: attenta a non farti scoprire
M: Molto Molto interessante continua !! Fantastica :s**:
Immagine

Signora Balocco:Albert devi proprio rinnovarti non vedi che non piacci a nessuna nemmeno se uno ti paga sei proprio da riciclare !! Vestiti meglio mettiti un profumo ogni tanto imbecc ...
Gilbert :Mi chiamo Gilbert non Albert MA LO VUOI CAPIRE !! Ma si ricicli lei con suo marito invece !!
Signora Balocco : Ma come ti permetti bamboccio a parlare in questo modo .. i giovani di oggi sono proprio maleducati :sgrr:
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#7

Asia: Ma tu dove lavori ?
Malcom: Lavoro in un industria dei miei genitori
Immagine

Asia: Io sono del segno del cancro e tu ?
Malcom : Io sono dei Gemelli ...
Immagine
Malcom: Giusto questa mattina ho letto su simoroscopo che parlavano del Cancro .. dicevano che ; Il carattere del Cancro non conosce estremi ha una personalità molto equilibrata. Spesso cambia idea, il che a seconda della situazione può essere un vantaggio o svantaggio...
Asia: :slove2: io sono così !! Ora scusami devo andare al bagno e a prendere qualcosa da mangiare .. non sparire :slove:

Allora vediamo .. mm potrei prendere quella gelatina o una fame bestiale
Immagine
L'odore è buonissimo
Immagine

K: Che schifo che fai !! Ci metti i piedi sopra :sohno:
A: si è un metodo che usciamo sempre nel laboratorio per far si che nessuno mangi la roba dei altri .. calli miei son miei quindi niente di male ..
K: a me farebbe schifo comunque ..

Immagine

A voi ?
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#8

Eccoli che arrivano come zombi ... alla faccia loro
Immagine

Sembra buono possiamo .. grazie
Gilbert : stra buonooooo mi ingozzo fin che posso
S.Balocco: non male ha qualcosa di diverso dal solito ...
A: questi fanno schifo non vedono i miei piedi sopra ...
K: si vede che eran altri tempi :shehe:
A: ma così me la mangiano tutta :ssob:
Immagine


Gilbert: Tu non ne prendi un pezzo Malcom ?
Malcom: No grazie , non mi sembra igenico
Asia visto lui è diverso ..
Malcom: Non mangio mai le cose perterra prendi pure la mia parte
Gilbert : Grazieeeeee
Asia ma dei miei piedi non importa a nessuno :cry:
Immagine


All'improvviso
Malcom: Asia quando hai finito devo dirti una cosa ...
Asia: ho finito , dimmi !?
Malcom: giochiamo a calcetto pallina ?
Asia: Non so giocare :oops:
Malcom: Ti insegno io .. vai più lontana... ancora un po ... ecco ferma

Immagine
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#9

Prendila al volo ..
Asia certo che con queste scarpe non è il massimo ...
Immagine

ecco la prendo !!
( ps a me sembra che malcom abbia trovato un modo per guardargli le gambe :shaha: )
Immagine

All'improvviso Asia sente una puzza improvvisa provenire dalle sue ascelle..
Immagine
A: Si un fetore assurdo utilizzo metodo mio
Immagine
.. mi lavo le mani mille volte Kika per favore controlla gli ospiti con le telecamere ..
K: si certo

:wave: :wave: :wave: :wave:
Nel frattempo in giardino , menomale che non ci sono le finestre...
senò chi la sente Asia! :lol:
la signora Balocco è ripartita al attacco :daii:

Immagine
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#10

Con la scusa dei gavettoni
Immagine

uu lo ha preso in pieno :lol:
Immagine

Gilbert saluta e va via e torno a controllare Asia..

K:oddio ma che fai ??????
A: a non sò le mani non bastavano e ho visto una spugna ..
K: Menomale che non ci son finestre.. veramente ..
A: Perchè sono ancora qui ? ..
K: stanno andando via
Immagine

Asia non ho mai pensato di lavarmi cosi al lavoro .. cavolo noi non abbiamo più hai nostri tempi ste spugne vicino hai lavandini ... na lall lal na lalla la ..
Immagine

Dopo essersi lavata va a dormire stanca ma pronta per il primo giorno di lavoro ! Domani deve andare al negozio
Immagine
Rispondi