[I 10 Eredi] Primis Family

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#31

Ciao! Seguita in diretta XD
Mamma mia che giornataccia... Per fortuna ha cacciato Malcom... Ora bisogna trovare un nuovo fidanzato!!!
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#32

Asia ha fatto benissimo a spezzare il cuore a Malcom e che cavolo mica può fare come gli pare,no?
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#33

niobe cremisi ha scritto: Hehehehehe ha fatto bene Asia a dare il benservito a Malcom così impara! :shehe:
Aggiorna presto :slove:
Malcom è stato proprio perfido .... qualsiasi cosa Asia gli diceva lui la rimproverava o la trattava male :-x
albakiara ha scritto: Ciao! Seguita in diretta XD
Mamma mia che giornataccia... Per fortuna ha cacciato Malcom... Ora bisogna trovare un nuovo fidanzato!!!
Essi ^^ Per fortuna il giorno dopo ha la giornata libera =)
Grazie mille per esser passata ..
Tati ha scritto: Asia ha fatto benissimo a spezzare il cuore a Malcom e che cavolo mica può fare come gli pare,no?
Infatti .. come si permette Malcom !! sarà anche in futuro un scienziato acclamato ... però fa proprio schifo ...



Aggiornerò prestissimo :)
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#34

Una legacy con il 2!!! Ma che meraviglia e quanti ricordi *____*
Asia mi piace molto perché si vede che è una tipetta tosta e decisa. Ha fatto bene a mandare a quel paese Malcom che, francamente, ha lo stesso fascino del wc che perde! :lol: Spero aggiornerai prima o poi perché vorrei continuare a leggere le sue avventure. Alla prossima :)
Immagine
Rispondi