[LsM] Se un sorriso avrai

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#21

B: Sto socializzando! :D
Mizu: Non vorrai portarti a casa quell'affare. .--.
B: Sei proprio crudele, non dovresti giudicare le persone dalle apparenze! :disgusto: E poi stavo solo chiedendo qualche consiglio per il mio orticello, dato che lui è un giardiniere!
Mizu: Voglio un giovane adulto come te, questo non sa nemmeno vestirsi! Con un padre così i sette nanetti diventerebbero orribili, non mi sembra il caso dopo tutta la fatica che ho fatto per crearti! :muro:
B: M-Ma..è un giardiniere con esperienza, ed è così gentile... :hm:
Mizu: FILA A CASA PRINCIPESSINA, A LETTO SENZA CENA! :evil:
B: Stavo scherzando, quante storie! :-|
Immagine
B: Guarda che io volevo solo rapportarmi con qualche sim e mandare avanti la legacy! :prr:
Mizu: Voglio un'erede di bell'aspetto, grazie. Dormi e domattina si va a lavorare, lì troveremo un bell'infermiere sexy, te lo garantisco! :muaha:
Immagine
► Mostra testo
Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#22

Sai che conoscevo già il prologo, ma comunque è stato un piacere rileggerlo e ritrovare la cara Bianca *_* E poverina, fammela shippare con il giardiniere, non mandarla subito a letto nerd bambina amante della Dinsey :s**: xD
Sono curiosa di andare avanti, per cui muoviti ad aggiornare e guai a te se dici di non essere brava in campo grafico, anche se è di anni fa hai fatto comunque un lavoro bellissimo :daii:

Ah e non te l'ho ancora detto... ma ti seguo :ssmack:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#23

Koe ha scritto:Sai che conoscevo già il prologo, ma comunque è stato un piacere rileggerlo e ritrovare la cara Bianca *_* E poverina, fammela shippare con il giardiniere, non mandarla subito a letto nerd bambina amante della Dinsey :s**: xD
Sono curiosa di andare avanti, per cui muoviti ad aggiornare e guai a te se dici di non essere brava in campo grafico, anche se è di anni fa hai fatto comunque un lavoro bellissimo :daii:

Ah e non te l'ho ancora detto... ma ti seguo :ssmack:
Ahahah maledetto giardiniere orribile, fosse stato figo glielo avrei anche lasciato! XD Ma noi dobbiamo cercare il principe azzurro u.u <3 Grazie mille per il supporto tesoro, non vedo l'ora anche io di vedere qualche tua legacy **
Immagine
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#24

Uuhh mi piace già tantissimo ** povera Bianca però che prologo triste :cry: :cry:
La simma è davvero molto bella e sì sarebbe un vero peccato rovinare dei così bei geni con un simmo non degno... Figurati che stavo pensando lei avesse addocchiato il giardiniere per avere il regalo che le avevi promesso poco prima, in caso appunto avesse trovato un simmo a cui piace il giardinaggio :lol: :lol:
Comunque non vedo l'ora di vedere come se la caverà lei e come te la caverai tu in questa sfida (mamma mia mi sembra complicatissima :-o :-o )!! Alla prossima!!
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#25

Akuiyumi ha scritto:Uuhh mi piace già tantissimo ** povera Bianca però che prologo triste :cry: :cry:
La simma è davvero molto bella e sì sarebbe un vero peccato rovinare dei così bei geni con un simmo non degno... Figurati che stavo pensando lei avesse addocchiato il giardiniere per avere il regalo che le avevi promesso poco prima, in caso appunto avesse trovato un simmo a cui piace il giardinaggio [emoji38] [emoji38]
Comunque non vedo l'ora di vedere come se la caverà lei e come te la caverai tu in questa sfida (mamma mia mi sembra complicatissima :-o :-o )!! Alla prossima!!
Ahahah verissimo, sicuro voleva quello la furbetta XD Però non si può rovinare la progenie u.u Assolutamente no!
Anche se ammetto che l'idea di trovare proprio un giardiniere mi entusiasma... ;)
Purtroppo quando ho giocato questo prologo non c'era nemmeno la possibilità di assumere un giardiniere! Che poi, attualmente per esperienza oserei dire che nemmeno sono di grande aiuto -_-"
Purtroppo Biancaneve ha un passato triste alle spalle, ho voluto mantenere le origini del personaggio...ma saprà farsi riscattare! :D
Grazie davvero per aver letto e commentato <3 Spero di aggiornare quanto prima!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#26

Bellissimo l'incipit della storia!!!
Mi piacciono molto anche le foto!!! Ahahaha ho pensato anche io come aku che volesse accalappiarsi il giardiniere per il premio XD
Aggiorna presto!!!
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#27

Tati ha scritto:Bellissimo l'incipit della storia!!!
Mi piacciono molto anche le foto!!! Ahahaha ho pensato anche io come aku che volesse accalappiarsi il giardiniere per il premio XD
Aggiorna presto!!!
Ciao Tati! :D grazie mille per i complimenti e il commento <3
Ahahahah suvvia, Biancaneve è in ogni caso la classica principessa Disney dall'animo puuuuro...nom sarebbe mai così subdola! :D
(E furono le ultime parole famose! XD)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#28

Non vorrei rovinare l'atmosfera celestiale e amorosa :panda: ma lei + principe + 7 mocciosi = 9: non sono 8 il massimo di sim consentiti in un lotto? :cryy:
Scusa, so di essere dura come le pigne, ma non sono abituata alle regole delle legacy (gioco utilizzando a manetta tutti i trucchi, perché voglio assolutamente che la storia vada come decido io): le altre principesse mica devono essere figlie di Bianca? Ho visto che hai messo una serie di generazioni, la dinamica non mi è molto chiara (anche se credo che lo scoprirò lo stesso seguendoti).
Cmq complimenti per Bianca, è davvero carina: data la bruttezza dei sim creati in automatico dal gioco, sarà dura trovare il principe azzurro! :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#29

tutto ciò è meraviglioso :s**:
l'incipit con le immagini prese da un altro gioco, la storia pregressa di Biancanev.. ehmm Bianca (il cognome Grimm!) , la storia della mela, il botta e risposta :lol: il cognome della matrigna Hexe :lol: :lol: (strega) (si pure io mi struggo perchè i personaggi dei cartoni spesso non hanno cognome XD)
Ed ora diamoci dentro con la prole!! E' vero che è giovine, ma 7 figli sono tanti! Mettiamoci alla ricerca della "materia prima" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :s**:
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#30

E giardiniere fu :shaha:
Bella la storia e le foto, continua cosi :-D
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Rispondi