BUON SALVE

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Rispondi
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#1

Buon Salve Simmini del forum.
Mi chiamo Paolo e sono appena entrato a far parte del forum.
Appena -forse- un po' impreciso, poiché già nel lontano 2013 -circa- ero entrato a far parte del vecchio forum.
Da poco ho ripreso a giocare alla saga di The Sims che aveva tanto ossessionato la mia esistenza anni orsono. :sim1:
Essendomi riappassionato non ho potuto che ricordare quel fantastico forum che mi dava l'opportunità di condividere 2 cose che amo molto: il gioco (The Sims 4) e la scrittura.
Sfortunatamente era parecchio inattivo, decisi quindi di cercarne uno sostitutivo :mmh: , ed eccomi incappato in questa pagina come anni fa, d'avanti ad un forum nuovo con gente nuova.
Eppure nell'aggirarmi tra i topic inizio a ricordare i nikname e tutto si fa più chiaro: ma non è che per caso hanno aperto un altro forum le stesse persone?! :sisi: ebbene sì. Ecco la storia di come sono entrato a far parte del forum. :swow:
Spero di trovare tante belle persone cordiali e disponibili come ricordo e spero di cominciare presto un'avventura con una Legacy tutta mia. :daii:
Spero abbiate voglia di conoscermi attraverso la scrittura :s**: e vi auguro delle splendide giornate al pc :pc: (forse non dovrei incentivare la cosa)
A presto, PaoloSim :ccrazy:

Ps: esagero sempre con i colori, titoli, font e emoji, vedrò di placarmi :osuda:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Ciao!!!
Bentrovato allora!!!! :slove:
Non riesco da cellulare a rispondere al messaggio privato per cui ti rispondo qui! Per la sfida del volere popolare vinci se alla fine della prima generazione hai portato a termine almeno una delle direttive dei lettori...volendo puoi renderla più difficile portandole tutte a termine! Aspetto perso la tua legacy allora!!!
Si il forum si era diviso in due...Una parte dello staff è rimasto in quello vecchio e i restanti li trovi qui ;)
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#3

Benvenutoooo! :wave:
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#4

Tati ha scritto: 19 nov 2018, 22:59 Ciao!!!
Bentrovato allora!!!!
Non riesco da cellulare a rispondere al messaggio privato per cui ti rispondo qui! Per la sfida del volere popolare vinci se alla fine della prima generazione hai portato a termine almeno una delle direttive dei lettori...volendo puoi renderla più difficile portandole tutte a termine! Aspetto perso la tua legacy allora!!!
Si il forum si era diviso in due...Una parte dello staff è rimasto in quello vecchio e i restanti li trovi qui
Grazie mille :ohyeah:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#5

Ciauu benvenuto :oyeah:
Rispondi