L'inverno è passato

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#1

L'inverno è passato

Immagine

Le nuove avventure di vecchi eroi
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#3

Il Continente Occidentale

La parte più a nord del Continente Occidentale è Forgotten Hollow, una fitta foresta, esplorata solo in parte, un tempo abitata da una popolazione considerata selvaggia dagli altri popoli.
Immagine
Nei Sette Regni erano chiamati Bruti, ma loro si definivano Popolo Libero, perché non si inginocchiavano davanti ad alcun re. Forgotten Hollow era anche la terra dei vampiri, che però sono stati sterminati.
A sud di Forgotten Hollow c'è il Nord, che era il più esteso dei Sette Regni e che però recentemente ha ottenuto l'indipendenza.
Immagine
I Sei Regni comprendono le Terre della Corona, le Terre d'Occidente, l'Altopiano, la Valle, le Terre dei Fiumi e Dorne. Dorne è la parte più a sud e la più vicina al Continente Orientale ed era un principato indipendente prima della conquista da parte di Aegon I. Continua ad avere usi e costumi molto diversi da quelli del resto del Continente.
Immagine
La Penisola di Ferro non è mai stata considerata uno dei Sette Regni, anche dopo la conquista. Si era spesso ribellato alla Corona, finché l'anno scorso non ha ottenuto l'indipendenza.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#4

1.1 I Sei Regni

Fino a poco fa i Sei Regni erano Sette, più la Penisola di Ferro.
Secoli fa i Targaryen, erano giunti dal Continente Orientale e si erano stabiliti a Roccia del Drago, una terra piuttosto arida, periferica e considerata poco importante.
Immagine
Aegon I Targaryen, detto il Conquistatore, grazie a quelli che, secondo la leggenda, erano i suoi draghi (che per alcuni erano solo aerei sputafuoco) aveva conquistato tutto il Continente Occidentale e l'aveva unificato nei Sette Regni, dando inizio alla dinastia Targaryen.
La Penisola di Ferro era considerata al di fuori dei suddetti anche se Aegon, nella sua Guerra di Conquista, l'aveva annessa al Reame.
Circa 30 anni fa Robert Baratheon aveva guidato la rivolta contro Aerys II, il Re Folle, 17° re Targaryen, e aveva messo fine alla dinastia, sedendosi sul Trono di Spade.
Immagine
Tutti i membri della famiglia Targaryen erano stati trucidati, tranne gli ultimi due figli del Re, Viserys e Daenerys, all'epoca due bambini, che si erano rifugiati nel Continente Orientale.
Dopo la prematura scomparsa di Re Robert, si era scatenata la cosiddetta guerra dei Cinque Re, che in seguito era diventata la guerra delle Due Regine.
Dopo 12 anni di battaglie, tregue, tradimenti, cambiamenti di fronte e assassinii, era salito sul Trono Aegon VI, da tutti conosciuto come Jon Snow.
Immagine
Suo zio Eddard Stark, infatti, per salvargli la vita, lo aveva fatto credere suo figlio illegittimo. Aegon VI, detto il Pacificatore, non era stato cresciuto come un erede al trono e non voleva essere Re. Infatti, dopo aver portato la pace nei Sette Regni e aver concesso l'indipendenza al Nord e alla Penisola di Ferro, aveva abdicato in favore di suo figlio Aerys III, che però era solo un neonato.
Immagine
Aegon aveva stabilito che, fino alla maggiore età di suo figlio, avrebbe governato un parlamento di 5 nobili e che, anche quando Aerys sarebbe stato in grado di regnare, non avrebbe avuto un potere assoluto, ma le sue decisioni avrebbero sempre dovuto avere l'approvazione del Parlamento.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#5

1.2 Il Parlamento

Approdo del Re è la capitale dei Sei Regni e capoluogo delle Terre della Corona.
Immagine
L'attuale Re, Aerys III, per volere di suo padre, ora vive al Nord e tornerà nella capitale solo al compimento del 18° anno. Attualmente governa il Reame un Parlamento costituito da 5 lord, a ciascuno dei quali è stato attribuito il titolo di visconte, qualora non in possesso di un titolo superiore, eletti da tutti i nobili.

Visconte Tyrion Lannister

Immagine

42 anni
Parlamentare e Ministro degli Interni
ex-soprannome: Il Folletto
genitori: Tywin e Joanna Lannister
fratelli: Jaime e Cersei Lannister
ex-amante: Shae di Lorath
Tyrion era venuto al mondo uccidendo sua madre e per questo non era mai stato amato da suo padre e da sua sorella. Tra l'altro non aveva nemmeno la bellezza tipica dei Lannister. Infatti il suo soprannome era Il Folletto, anche se ora, che è l'uomo più potente del Reame, nessuno osa più chiamarlo così. L'unico della sua famiglia che ha amato, e da cui è stato amato, è suo fratello Jaime, che già gli aveva salvato la vita una volta, quando suo padre e sua sorella lo volevano giustiziare, e al quale lui aveva salvato la vita, dopo la fine della guerra delle Due Regine, mentendo sulle sue reali intenzioni.
Immagine
Tyrion era stato un impenitente frequentatore di bordelli, finché non si era innamorato di una prostituta, Shae, che lui aveva lasciato, sapendo che, in quanto sua donna, in quel momento correva un grosso pericolo.
Immagine
Lei però, sentendosi rifiutata, lo aveva tradito con suo padre e aveva testimoniato il falso al suo processo, accusandolo dell'omicidio di Re Joffrey.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#6

Tyrion era stato condannato ma, liberato da suo fratello, prima di fuggire verso il Continente Orientale, aveva ucciso suo padre e avrebbe voluto uccidere anche Shae, che però era riuscita a fuggire.
Immagine
A Simmessos, Tyrion era diventare consigliere di Daenerys Targaryen, che voleva riconquistare il Trono che era stato di suo padre. Si era innamorato, non ricambiato, della Regina, ma aveva convinto Jon Snow, alias Aegon VI, a salire lui sul Trono per il bene del Reame. Presiede il Parlamento e si occupa della gestione della politica interna del Reame.

Visconte Varys di Lys

Immagine

47 anni
Capo dei servizi segreti e Ministro degli Esteri
soprannome: L'Eunuco
Venduto come schiavo nel Continente Orientale, era stato torturato ed evirato da uno stregone. Aveva vissuto di espedienti, finché non aveva capito che le informazioni possono valere più dell'oro. Aveva fatto carriera come spia, fino a diventare Maestro dei Sussurri sotto Aerys II. Dopo la morte del Re Folle, aveva fatto parte del Concilio Ristretto anche di Re Robert. Dopo la morte prematura del Re Guerriero, preoccupato per la crudeltà del suo erede Joffrey, aveva iniziato a fare il doppio gioco e a sostenere il ritorno dei Targaryen. Aveva aiutato a fuggire Tyrion, condannato per l'omicidio di Re Joffrey (del quale era innocente) e lo aveva portato da Daenerys, che voleva riconquistare il Trono di Spade.
Immagine
Aveva tuttavia tradito anche lei, quando aveva scoperto che Jon Snow era in realtà il figlio del principe Rhaegar Targaryen, ed era stato il primo a sostenere che lui sarebbe stato un re migliore di Daenerys. Si occupa dei Servizi Segreti e di politica estera.

Visconte Brynden Tully

Immagine

62 anni
Capo dell'esercito e Ministro della Difesa
soprannome: Pesce Nero
fratello: Hoster Tully
Scampato al massacro delle Nozze Rosse, era poi riuscito a riconquistare Delta delle Acque, il castello di famiglia. Tradito dal nipote Edmure, manovrato da Jaime Lannister, aveva raggiunto i nipoti Stark, aiutandoli nella riconquista di Grande Inverno e nella guerra contro i vampiri. Aveva perdonato Edmure per il suo tradimento, tanto che ora lo consigliava nel governo delle Terre dei Fiumi. Si occupa dell'ordine pubblico e dell'esercito del Reame.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#7

Visconte Davos Seaworth

Immagine

62 anni
Ministro delle finanze e della comunicazione
fidanzata: Melisandre di Asshai
Di umili origini, era stato nominato cavaliere da Stannis Baratheon, fratello di Re Robert e allora Lord di Roccia del Drago.
Immagine
Quando, dopo la morte di Re Robert, Stannis aveva rivendicato il Trono, lui lo aveva sostenuto fino alla sua disfatta, nonostante non vedesse di buon occhio la sacerdotessa rossa che lo consigliava, Lady Melisandre.
Immagine
Melisandre aveva convinto Stannis di essere l'Azor Ahai e di essere destinato al Trono e aveva compiuto con lui molte azioni deprecabili con questo fine. Davos le aveva impedito, però, di sacrificare la figlia di Stannis, Shireen, al Signore della Luce.
Immagine
Con il tempo, Melisandre aveva ammesso i suoi errori e si era riscattata aiutando a sconfiggere i vampiri ed era riuscita a sedurre Davos. Si occupa della gestione delle finanze dello Stato e della comunicazione.

Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#8

Visconte Samwell Tarly

Immagine

30 anni
Ingegnere informatico e Ministro della cultura e della scienza
genitori: Randyll Tarly e Melessa Florent
fratelli: Dickon e Talla Tarly
fidanzata: Gilly
figlio adottivo: Sam Tarly
Samwell era il tipico nerd, grasso e negato per la guerra e ogni attività sportiva e, per questo motivo, suo padre l'aveva sempre odiato e ritenuto indegno di succedergli come Lord di Collina del Corno. Lo aveva costretto ad arruolarsi nei Guardiani della Notte, per toglierselo dai piedi. Al Castello Nero, Samwell era diventato il migliore amico di Jon Snow.
Immagine
Durante le perlustrazioni a Forgotten Hollow, si era innamorato di Gilly, una giovane donna sposata al crudele Craster, un bruto che aveva fatto un patto con i vampiri, cedendo loro i suoi figli maschi. Samwell la aveva aiutata a salvare suo figlio Sam da Craster e l'aveva portata sempre con sé.
Immagine
Aveva impiegato tuttavia molti anni per riuscire ad ottenere che anche lei lo amasse.
Immagine
É l'unico parlamente che non risiede nella Fortezza Rossa, in quanto preferisce vivere non distante dal palazzo, ma con la sua famiglia. Samwell si occupa dello sviluppo di cultura e tecnologia nel Reame.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#9

1.3 La Fortezza Rossa

La Fortezza Rossa è l'attico fortificato del più alto grattacielo di Approdo del Re.

Immagine

Era la residenza reale, ora è abitato da quattro dei cinque parlamentari e dalla famiglia di Lord Davos. Ovviamente è dotato di ogni confort, come sauna e vasca idromassaggio.
Immagine
C'è persino una piscina al coperto, utilizzabile anche con il freddo.
Immagine
Solo la stanza del Trono è ormai vuota.
Immagine

Assieme ai quattro parlamentari, vivono nella Fortezza Rossa anche la fidanzata di Lord Davos e il figlio di lei.

Lady Melisandre di Asshai

Immagine

37 anni
Scienziata e sacerdotessa del Signore della Luce
ex- amanti: Stannis Baratheon, Gendry Baratheon
fidanzato: Visconte Davos Seaworth
figlio: Stefford Storm
Melisandre era stata venduta da bambina come schiava al Tempio Rosso di Asshai, dove era diventata sacerdotessa del Signore della Luce e aveva studiato le scienze e le arti magiche, che forse sono solo fenomeni scientifici poco noti. Il suo dio le mandava delle visioni nelle fiamme che l'avevano indotta a credere che Stannis Baratheon, dopo la morte di suo fratello Robert, fosse destinato a salire sul Trono e scacciare le tenebre. Aveva anche avuto un figlio illegittimo da lui. Stefford, che avrebbe dovuto essere il suo erede. Grazie alle pratiche magiche, aveva ucciso Renly, il fratello minore di Robert e Stannis. Davos era riuscito ad evitare che bruciasse vivi Gendry, figlio bastardo di Robert, e Shireen, figlia legittima di Stannis. Poco prima che Stannis morisse nella battaglia di Grande Inverno contro i Bolton, si era resa conto che il suo dio l'aveva ingannata ed era andata al Castello Nero, dove aveva resuscitato Jon Snow. Aveva poi deciso di appoggiare la riconquista del Trono da parte di Daenerys Targaryen e aveva favorito il suo incontro con Jon, perché aveva visto nelle fiamme che loro due insieme erano destinati a sconfiggere i vampiri. Aveva fabbricato l'altofuoco necessario per annientare i vampiri e che sarebbe dovuto servire alla Regina per la conquista di Approdo del Re. Era anche riuscita a conquistare l'amore di Davos, che l'aveva sempre odiata per le sue pratiche magiche. Suo figlio era stato allontanato da lei, quando era stata esiliata da Jon Snow a causa dei suoi crimini passati, ma dopo il suo apporto nella guerra contro i vampiri, era stata riabilitata e poteva andare a trovarlo; da quando è fidanzata con un ministro, ha riavuto l'affidamento del bambino.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#10

Stefford Storm

Immagine

11 anni
genitori: Stannis Baratheon e Melisandre di Asshai
Stefford era il figlio illegittimo che Melisandre aveva voluto dare a Stannis, che non era riuscito ad avere un erede da sua moglie. Nonostante sia cresciuto a Roccia del Drago, portava il cognome Storm, perché suo padre voleva che portasse il cognome dei bastardi delle Terre della Tempesta, il feudo originiario dei Baratheon. Avrebbe dovuto essere legittimato qualora suo padre avesse conquistato il Trono di Spade. Stannis però è morto senza aver realizzato il suo piano e lui è rimasto un figlio illegittimo. A causa dei crimini passati di sua madre e delle sue vicissitudini come sostenitrice di diversi aspiranti al Trono, non era stato legittimato nemmeno da Aegon VI. Adesso vive con sua madre e il fidanzato di lei nella Fortezza Rossa.

Davos e Melisandre si sposano con una cerimonia semplice, senza i fasti riservati alle nozze di chi ha il rango dello sposo.

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi