[ALBUM] Eternal

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#221

Devo ammettere che è da un po' che non commentavo, ma mi sono tenuta aggiornata!
Adoro Aqua! *^* Semplicemente, è adorabile! E avendo girovagato per il vecchio forum di the sims 3, secoli fa, posso anche dire che noto la somiglianza con la controparte del gioco precedente! Chissà che cosa ha combinato per essere finita nel 4...
Concentrandoci su questo aggiornamento... non si può certo darle torto sulla questione chiavi, specie se strani individui ne approfittano! Ma devo ammettere che non ho potuto fare a meno di ridere un po' sulla Morte incinta XD
Povera Sinéad, però! Addirittura i pomodori (?) in faccia solo perché non è all'altezza di Aqua nel canto!
E Chana (con quei meravigliosi capelli alpha **) sta decisamente tramando qualcosa! Dopotutto, perché andare alla galleria d'arte di notte, altrimenti?
Aggiorna presto *^*
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#222

Aku i tuoi personaggi sono tutti fantastici *-*
ma in questa città qualche cesso c'è??? :lol:
La morte incinta è inquietante ghgh chissà come sarebbe il neonato. PS: L'ho sempre pensato che la morte fosse femmina 8-)
E noto che c'è anche un cameo :-o
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#223

Oddioooo che bellissimo aggiornamento!!!!!
me l'ero perso!!! :sohno:
no ma la morte incinta? :shaha:
Aqua è davvero stramba...pensa che tutti attorno a lei siano creature di un mondo magico, la amo! :s**:
Chissà se anche lei troverà l'amore :slove2:
Certo che anche Veronica poteva prima parlargliene...cioè non si fa così...poi si è pure intrufolto il vicino che le ha rubato il faro! Meno male che l'ha presa meglio di uel che pensassi!
Oddio ma sai che ho un flash! Sì la simmina mi è molto familiare, ma al momento ho un lapsus e non ricordo il nome O.O
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#224

Sunrise ha scritto: Devo ammettere che è da un po' che non commentavo, ma mi sono tenuta aggiornata!
Adoro Aqua! *^* Semplicemente, è adorabile! E avendo girovagato per il vecchio forum di the sims 3, secoli fa, posso anche dire che noto la somiglianza con la controparte del gioco precedente! Chissà che cosa ha combinato per essere finita nel 4...
Concentrandoci su questo aggiornamento... non si può certo darle torto sulla questione chiavi, specie se strani individui ne approfittano! Ma devo ammettere che non ho potuto fare a meno di ridere un po' sulla Morte incinta XD
Povera Sinéad, però! Addirittura i pomodori (?) in faccia solo perché non è all'altezza di Aqua nel canto!
E Chana (con quei meravigliosi capelli alpha **) sta decisamente tramando qualcosa! Dopotutto, perché andare alla galleria d'arte di notte, altrimenti?
Aggiorna presto *^*
Uh ciao Sunrise ^^
Grazie mille! Sì ho tentato di ricrearla con i limitati mezzi del 4, sono felice ci assomigli! Eeeeh mah, chissà! Forse si scoprirà prima o poi XD
Eh sì Veronica ha fatto proprio male, poi insomma pazzia a parte, sono pur sempre le chiavi di casa!
Ahahahah hai visto? Quando l'ho vista sono rimasta incredula :lol: :lol:
Eh oh quando una è stonata è stonata, Aqua ha le orecchie delicate u_u E poi è un po'... impulsiva XD
Ahahahah sì decisamente! E pensare che io l'ho semplicemente messa nello scenario, sta facendo tutta da sola XD
Grazie per essere passata ^^
archisim ha scritto: Aku i tuoi personaggi sono tutti fantastici *-*
ma in questa città qualche cesso c'è??? :lol:
La morte incinta è inquietante ghgh chissà come sarebbe il neonato. PS: L'ho sempre pensato che la morte fosse femmina 8-)
E noto che c'è anche un cameo :-o
Grazie mille archi :s**:
Ahahahahahahha sì, i personaggi di base della EA muahahahaha
Eh già me lo chiedo anche io... nascerebbe vivo o morto? XD
Già, i VIP non mancano u_u
Tati ha scritto: Oddioooo che bellissimo aggiornamento!!!!!
me l'ero perso!!! :sohno:
no ma la morte incinta? :shaha:
Aqua è davvero stramba...pensa che tutti attorno a lei siano creature di un mondo magico, la amo! :s**:
Chissà se anche lei troverà l'amore :slove2:
Certo che anche Veronica poteva prima parlargliene...cioè non si fa così...poi si è pure intrufolto il vicino che le ha rubato il faro! Meno male che l'ha presa meglio di uel che pensassi!
Oddio ma sai che ho un flash! Sì la simmina mi è molto familiare, ma al momento ho un lapsus e non ricordo il nome O.O
Ciau tatii **
Eh sì, è sempre pieno di sim strani in quella città :lol: La morte poi :lol: :lol:
Eh poverina, ci fosse veramente qualcosa di magico... ma lei si deve arrangiare con quello che ha a disposizione :cry:
Eh Veronica :disgusto: Non ne parliamo va, e poi sempre cleptomani mi capitano -.-'' Sì infatti ha reagito bene... ulteriore segno che è proprio pazza!
Amore? Aaah guarda, non oso pensare chi potrebbe sopportare le sue follie :lol: :lol:
Male molto male Tati U__U E' una famosa ladra che ha già svaligiato il museo di Oasis Springs u_u
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#225

Ciao Aku!
Ma Veronica ... siamo sicuri che ce la dobbiamo tenere? :lol: :lol: :lol: scherzo, mi fa morire dal ridere!
E' una città di bellissimi! Uno diverso dall'altro! Perché non ci infili qualcuno di realmente brutto? :twisted: :lol: chissà a volte l'amore non ha occhi e Aqua potrebbe anche innamorarsene, del tipo "pesce palla" ahahahaha
E quel ladruncolo è davvero uno sfacciato, almeno il faretto glielo poteva lasciare!

Uh... ? Sì che me la ricordo la bellissima ladra... ma il nome... uffa... no... non me lo ricordo :cryy:

Ciaoooo alla prossima ♥
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#226

Aku!
Che lavorone stai facendo? :s**:
I tuoi simmini sono veramente belli e ben caratterizzati, impossibile non amarli! Per ora la mia preferita è Sinead (nome che adoro) :slove:

Ma ma... lei è la tua ladra? Son curiosa di vedere che combina ora XD
A presto!!
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#227

aurora16xd ha scritto: Ciao Aku!
Ma Veronica ... siamo sicuri che ce la dobbiamo tenere? :lol: :lol: :lol: scherzo, mi fa morire dal ridere!
E' una città di bellissimi! Uno diverso dall'altro! Perché non ci infili qualcuno di realmente brutto? :twisted: :lol: chissà a volte l'amore non ha occhi e Aqua potrebbe anche innamorarsene, del tipo "pesce palla" ahahahaha
E quel ladruncolo è davvero uno sfacciato, almeno il faretto glielo poteva lasciare!

Uh... ? Sì che me la ricordo la bellissima ladra... ma il nome... uffa... no... non me lo ricordo :cryy:

Ciaoooo alla prossima ♥
Ciao Aurora! Ahahahahhaha :lol: :lol: Eh purtroppo sì, altrimenti scommetto che Aqua comincerebbe a sentirsi sola, se Veronica non fosse più lì :roll:
Eh guarda... mi chiedi una cosa difficilissima perché di solito se non sono soddisfatta dei sim che faccio, non li salvo nemmeno XD
AHAHAHAHAHAHAHAH PESCE PALLA :shaha: :shaha:
L'amore comunque non è negli obiettivi immediati di Aqua anche se... vedremo, non si sa mai che incontri il simmo giusto u_u
Eh -.-' sti sim cleptomani sembravano divertenti finché non si sono messi a rubare qualunque cosa!! :evil:

Per Chana, fa niente, ti perdono.... stavolta u_u :lol: :lol:

albakiara ha scritto: Aku!
Che lavorone stai facendo? :s**:
I tuoi simmini sono veramente belli e ben caratterizzati, impossibile non amarli! Per ora la mia preferita è Sinead (nome che adoro) :slove:

Ma ma... lei è la tua ladra? Son curiosa di vedere che combina ora XD
A presto!!
Uuhh ciao Alba che bello vederti qui :slove: :slove:
Grazie milleee!! ♥♥
Hehe Sinéad colpisce ancora! Io adoro tutti **

Sìììì è lei! E fa tutto da sola perché non ci ho ancora giocato :lol:
Magari farò un veloce capitolo dedicato alle sue malefatte :twisted:
Grazie per essere passataa ♥
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#228

18. Rinascita

AKU: prima di cominciare, vi mostro che il gioco è vivo! Vedete la ragazza dalla pelle scura e la maglia color prugna? E' la moglie di Aaron (il vicino di Sinéad che fa sculture di legno per vivere... recentemente erano tornati insieme...) e guardate un po' cosa vende al banchetto? Sculture di legno! Ormai non devo nemmeno più inventarmi la storia XD

Immagine

Ok cominciamo con l'aggiornamento.


Caro diario... sono in piazza ad ascoltare la musica di una ragazza.

Immagine

Sembrava andare tutto bene quando...

Immagine

Mi è presa una fitta allo stomaco. Mamma mia come mi sento male!

Immagine

Tengo duro un po' e dopo una mezz'oretta passa. La ragazza va via così mi metto io a suonare, arriva addirittura la ninfa ad ascoltarmi!

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#229

...

Però mamma mia quel malessere ritorna!

Immagine

Questo è un chiaro sintomo dell'astinenza da acqua, lo so!!

Immagine

Provo dunque ad andare in piscina, e un po' sembra funzionare.

Immagine

E' qui che noto un segno della natura. Il mio bisogno di acqua unito alla luna piena.. So esattamente cosa devo fare per stare meglio!

Immagine

Ho bisogno di fare un bagno in mare, così il mattino dopo mi reco nel posto che più gli assomiglia, visto che in questo mondo è vietato entrare in mare.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#230

...

Immagine

Aaah che pace!

Immagine

Nessuno in vista, bene!

Immagine

Immagine

E vualà! Via i vestiti, via questi stracci che coprono le infinite bellezze della natura! Libertà!

Immagine

...
Rispondi